Seleziona una pagina

eneBlog

Biol Miel 2018 premia i mieli della OPAS Terrantiga

da | Feb 14, 2019 | Riconoscimenti, Notizie | 0 commenti

Un importante riconoscimento per la OPAS Terrantiga, produttori di miele biologico, arriva da Biol Miel e premia quattro dei loro mieli.

Biol Miel

Il premio internazionale Biol Miel è un appuntamento annuale che mette a confronto i migliori mieli biologici al mondo. Una competizione che segue una linea precisa, andando a selezionare i mieli etichettati e raccolti presso i punti vendita. Questo per far sì che la qualità del prodotto ispezionato sia esattamente quella che viene messa a disposizione dei consumatori, e non una selezione appositamente predisposta.

I premi Terrantiga

Questa del 2018 non è la prima volta che Terrantiga partecipa e riceve riconoscimenti per il loro miele biologico. Nel 2014 tre mieli ottennero la medaglia d’argento sempre al concorso Biol Miel: il miele di asfodelo, di eucalipto e di sulla. Quest’anno Terrantiga è andata oltre, riuscendo ad accaparrarsi una medaglia d’oro (miele da macchia mediterranea) e tre argenti, ancora con asfodelo e eucalipto, e con il miele di trifoglio.

Terrantiga su enedina.it

Potete trovare i mieli biologici Terrantiga, premiati e non al Biol Mielnel nostro store, nella vetrina dedicata al produttore. Nella vetrina, oltre al miele biologico in vasetti da 250 grammi, troverete anche altri prodotti legati più o meno direttamente all’apicoltura. Consigliamo, per chi ancora non l’avesse fatto, l’acquavite di miele, una delle quali è il frutto della distillazione proprio di uno dei mieli premiati (macchia mediterranea).

0 commenti

Trackback/Pingback

  1. Un dolcificante da taschino pratico e tre nuovi mieli per Terrantiga - […] mieli di Terrantiga. Uno l’avete già conosciuto, l’abbiamo segnalato in occasione del premio Biol Miel 2018, ovvero il miele…

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego