Dal 4 al 10 marzo è la settimana della birra artigianale e noi, in questa speciale occasione, offriamo la possibilità di acquistare i nostri #abbirramenti a prezzo scontato.
La settimana della birra artigianale
Sette giorni dedicati a questo prodotto che, da bevanda di nicchia, sta ricavando nel mondo enogastronomico italiano lo spazio che merita. Un posto che non è quello di semplice comparsa, ma che può ricoprire un ruolo da protagonista assoluta sulle nostre tavole e nel podio delle bevande a tutto pasto. Perché, come già spiegato, la birra artigianale non è solo la bionda bevanda da pizza e panino. E nei giorni della settimana della birra noi vi invitiamo a testarla con gli #abbirramenti, abbinamenti cibo/birra.
L’offerta di sette giorni
Per i giorni della settimana della birra, quindi, i nostri #abbirramenti saranno disponibili con uno sconto del 10%. Stili diversi di birra abbinati, in base alle loro caratteristiche, agli altri prodotti del nostro store. Troverete abbinamenti classici ma anche qualcosa in più, con una scelta che abbiamo tentato di ampliare il più possibile. Ogni #abbirramento ha tre opzioni, tutte scontate del 10% dal 4 al 10 marzo inclusi.
Provate e proponete
Il nostro invito, sia per la settimana della birra artigianale che per il prosieguo dell’anno, è quello di provare le birre artigianali sarde presenti nel nostro store. Provare e, se già avete un’infarinatura sugli stili, provare a proporre una vostra idea di #abbirramento, utilizzando ovviamente i prodotti del nostro store. E se ci convince lo proporremo ai nostri visitatori. Vi aspettiamo dunque per testare, proporre e dare vita a questi sette giorni speciali per la birra artigianale italiana.
0 commenti