eneBlog

Creme dolci spalmabili Nuova Agricola San Paolo, il buono genuino

da | Mar 8, 2019 | Alimentazione e salute, Notizie, Nuovi arrivi | 0 commenti

La Nuova Agricola San Paolo ci stupisce con tre nuovi prodotti: tre creme dolci spalmabili dal sapore genuino, oltre che buono.

Le creme dolci spalmabili 

Non sarà una concorrenza diretta ai grandi marchi che ultimamente si danno guerra commerciale sul mercato, ma ne rappresentano una valida alternativa. Lavorazione artigianale e aromi molto italiani, oltre che sardi. Le creme dolci spalmabili della Nuova Agricola San Paolo sono pronte per addolcire il vostro carasau, o il pistoccu, e perché no, per accostamenti più arditi anche il pane guttiau. L’importante è cogliere le sfumature.

Tre sfumature di bontà

Infatti le creme dolci spalmabili sono disponibili in tre varianti di gusto e colore. Dal beige della crema alle mandorle al verde della crema al pistacchio, fino al marrone della classica crema alle nocciole. Tre gusti e tre tonalità che richiamano la sabbia, la macchia mediterranea e la terra che ci ospita. Manca l’azzurro del cielo e del mare, il giallo del sole, ma quelli li potete venire a vedere direttamente qua, in Sardegna. 

Tre creme dolci spalmabili 

Troverete le tre creme dolci spalmabili nel nostro store, tra le altre produzioni dolciarie. In vasetto da 90 grammi e nelle tre varianti mandorla, pistacchio e nocciola. Una merenda sana, uno spuntino dolce da abbinare a un liquore o un vino passito, oppure un ingrediente per farcire le vostre torte e crostate, o magari i vostri bignè. E, cosa non secondaria, sono tutte e tre senza glutine. A voi la scelta. 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego