fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Appuntamento mototuristico, stavolta impegnativo, con i Pastori in Moto. Sì, questa volta si fa sul serio con il Maxi Enduro Trophy.

Maxi Enduro Trophy

Un appuntamento doppio, con due tappe giornaliere previste il 23 marzo e l’11 maggio. Il Maxi Enduro Trophy è un evento sportivo organizzato per tappe, un percorso impegnativo da seguire in via autonoma grazie alla traccia GPS fornita. Una gara che porterà i centauri lungo percorsi da veri enduristi ma di cui si potrà godere anche l’aspetto naturalistico, storico, culturale e, naturalmente, enogastronomico

Prima tappa: Domusnovas-Montevecchio

La prima tappa del Maxi Enduro Trophy si dipanerà attraverso un percorso da Domusnovas a Montevecchio. Dalla Grotta di San Giovanni si percorreranno le carrarecce delle Miniere del Marganai e le meraviglie del Fluminese. Sosta per il pranzo nei pressi delle Grotte di Su Mannau (Fluminimaggiore) e arrivo alla grande Miniera di Montevecchio. Qua si farà visita al birrificio sorto nella ex centrale elettrica Sciria della miniera, il Birrificio 4Mori, per un’inebriante degustazione di birre artigianali.

Maggiori informazioni e programma

Troverete maggiori informazioni sul Maxi Enduro Trophy nell’evento creato ad hoc su Facebook, oppure direttamente sul sito dedicato. Qui troverete anche il regolamento con tutti i riferimenti necessari. Il Maxi Enduro Trophy, che si svolgerà il 23 marzo 2019 per la prima tappa, ha un costo di € 35,00 per i soci e € 45,00 per i non soci (compreso il tesseramento obbligatorio). La chiusura delle iscrizioni per la prima tappa è il 19 marzo 2019.

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni!

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: