fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Due ruote e un mito, ma stavolta non stiamo parlando dei Pastori in Moto. Vi presentiamo l’Open Days Harley-Davidson in occasione dell’apertura della nuova sede.

Open Days Harley-Davidson

Due giorni a contatto con una delle case motociclistiche che hanno fatto la storia della due ruote. In occasione della nuova apertura nella Zona Industriale di Elmas, la filiale organizza gli Open Days Harley-Davidson. Stiamo parlando di due giorni di festa con prove su strada, presentazioni dei nuovi modelli, promozioni sugli accessori, abbigliamento, gadgets e servizi di officina. Tutto contornato da una festa in compagnia di eccellenze sarde dell’agroalimentare.

Le attività

L’organizzazione dell’evento è a cura di Pioneers Of Marketing di Daniele Casti. Oltre alle attività strettamente legate alle moto, gli Open Days Harley-Davidson rappresentano anche l’occasione per approfittare dei tagli di Mr. Monkey Barber & Shop, o assistere alla realizzazione di tre opere su tela di Officina Mush di Cagliari. Potrete seguire uno stage di difesa personale oppure dedicarvi alle degustazioni offerte dai produttori partecipanti.

Le degustazioni saranno composte con i vini della Cantina Audarya e delle Cantine Antigori (che presenterà i suoi IGT biologici su base Carignano) e sarà inoltre presente il fresco piccantino dello Zenzerino LoiCossu. Ci sarà anche da sgranocchiare con le lievitazioni di Porta 1918 (Streat Porta con panini farciti, pizze gustose, primi piatti) e i formaggi in tagliere di Argiolas. Tutto sarà accompagnato dal DJ Alessandro Spedicati.

Il programma

Gli Open Days Harley-Davidson si terranno a Elmas, in Via Carlo Bacco 1, Zona Industriale Ovest, sabato 23 e domenica 24 marzo 2019. Potete prendere contatto con l’organizzazione e con i partecipanti, e visionare il programma completo sull’evento creato su Facebook. Che le due ruote siano con voi. 

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: