Ce lo state chiedendo a gran voce, la state cercando, allora eccoci a confermare che Birra a Pasquetta 2019 si farà, e sarà sempre in miniera!
Pasquetta in miniera
Sta diventando un appuntamento fisso per gli amanti della natura, della storia e della cultura mineraria della Sardegna. Ma, soprattutto, per gli amanti della birra artigianale. Birra a Pasquetta 2019 timbra il cartellino e si propone a voi con la formula ben collaudata, inutile rimarcare che è una formula vincente. Cibo, musica e la grande compagnia degli appassionati delle birre Pozzo, insieme a formare una squadra che, essendo vincente, non si cambia.
Birra a Pasquetta 2019
Ecco dunque tornare Lucitta Street Food e Devil’s Kitchen, ammaliatori di palati con il loro street food di qualità. E la musica di No Soul Funky che allieta la giornata tra un assaggio e l’altro. Il tutto bagnato dalle birre Pozzo, le birre della miniera di Montevecchio. E non dimenticate che anche quest’anno Birra a Pasquetta 2019 offre la possibilità di visitare il complesso minerario, con visite guidate su prenotazione. Il luogo è sempre lo stesso, presso il Birrificio 4Mori, la voglia di fare festa insieme è sempre nuova.
Maggiori informazioni
L’evento Birra a Pasquetta 2019 si terrà lunedì 22 aprile 2019 (giorno di Pasquetta) con apertura dei cancelli alle ore 11:00 e fino a tarda sera. L’ingresso è libero, le consumazioni e i tour guidati no. Per prenotare i tour al complesso minerario (telefono 338.459.282) o scoprire i menu presentati dagli “street fooder“, potete visitare l’evento su Facebook. E ora, che la Pozzo sia con voi.
0 commenti