fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Dal 24 al 27 aprile non prendete appuntamenti. Anzi, prendetene solo uno: con il Bosa Beer Fest 2019, la quinta edizione di un festival frizzante.

Bosa Beer Fest

Era il 24 aprile 2015 quando il Bosa Beer Fest apriva per la prima volta le sue porte ai visitatori. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti del Temo, ma soprattutto è passata tanta birra: un fiume di birra. La quinta edizione conferma la continua crescita di un evento che ormai è diventato l’appuntamento fisso di fine aprile per gli amanti della birra, un appuntamento con la musica, il buon cibo e tanta, tantissima birra artigianale. Dalla Sardegna e dall’Italia.

Il programma del Bosa Beer Fest

Il programma organizzato per quest’edizione del Bosa Beer Fest, a cura di Sardinia4All, riserva alcune chicche. Oltre agli stand dei birrifici artigianali, la musica durante tutta la giornata e i punti di ristoro, ci saranno due eventi caratterizzanti. Mercoledì 24 e giovedì 25 si terrà il torneo di calcio Bosa Beer Fest, mentre venerdì 26 e sabato 27 sarà il momento dei visitatori che si potranno cimentare nel Rodeo Bosa Beer Fest con il toro meccanico. E saranno presenti ospiti d’eccezione, tra cui spicca Frankie Hi NRG mc, che si esibirà venerdì 26 aprile dalle 22:30 in poi. 

Saranno 25 i birrifici provenienti da tutta Italia e in particolare, di questi, 13 rappresenteranno la Sardegna. Vecchie e nuove realtà produttive, tutte animate da fantasia e passione, tra le quali segnaliamo la presenza del Birrificio 4Mori di Montevecchio, sempre più protagonista dell’ondata brassicola sarda. Ad allietare i palati, perché è sempre meglio mangiare qualcosa tra una birra e l’altra, saranno presenti diversi punti ristoro che offriranno street food di qualità. E tra questi ci fa piacere segnalare la presenza di Devil’s Kitchen, che ormai incontriamo spesso insieme ai nostri produttori.

Maggiori informazioni

La quinta edizione del Bosa Beer Fest si svolgerà a Bosa (lungo il fiume Temo) dal 24 al 27 aprile 2019. Apertura degli stand alle 11:00 (salvo il 24, che apriranno alle 12:00) e chiusura dopo il Bosa Beer Live! che ha inizio alle 22:30. Informazioni più dettagliate sui partecipanti, le convenzioni e il programma le avrete seguendo l’evento su Facebook, oppure consultando on line il manuale di sopravvivenza 2019 del Bosa Beer Fest. A questo punto non vi resta che segnarvi l’evento. E andare a Bosa.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: