fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Il 25 aprile si terrà la seconda edizione di Per Bacco Pula, evento che (come suggerisce il nome) ruota attorno alla produzione enologica sarda.

Per Bacco Pula

Organizzato da Event’s Partners, Per Bacco Pula è un evento che ha nel cuore le cantine sarde. Saranno presenti 18 prestigiose cantine vitivinicole, provenienti da tutta la Sardegna, attorno alle quale ruoterà tutta la manifestazione. A fare da cornice una serie di iniziative e presenze che integrano e completano l’offerta enologica. Dallo street food di qualità all’artigianato artistico, con una ricca esposizione di auto e moto d’epoca. Il tutto immerso in una soffice atmosfera musicale.

Maggiori informazioni

Tra le cantine presenti segnaliamo il nostro produttore Cantine Antigori, con i vini biologici a base di carignano, e il vermentino, tutti provenienti dalle tenute di Su Spantu, tra Cagliari e Pula. Ed è proprio a Pula che Per Bacco Pula si terrà, presso la Casa Frau in Corso Vittorio Emanuele (Piazza del Popolo), dalle 11:00 del 25 aprile 2019. Sarà possibile arrivare all’appuntamento in pullman, grazie all’associazione Ajò in Pullman in partenza giovedì mattina da Cagliari. 

Potete seguire l’evento Per Bacco Pula su Facebook, dove potrete chiedere anche informazioni e trovare i contatti. Se invece siete interessati ad arrivar in pullman, c’è anche l’evento creato ad hoc dall’associazione Ajò in Pullman, che integra anche una visita alle aree archeologiche di Nora e Pula (tra cui il santuario di Sant’Efisio) e un’archeo-degustazione

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: