Seleziona una pagina

eneBlog

Eat’s Paulis 2019, lo street food con l’ospite d’onore

da | Apr 30, 2019 | Alimentazione e salute, Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

Sarà una festa del buon cibo, con lo street food di qualità in un contesto dinamico e spettacolare. Sarà Eat’s Paulis 2019

Eat’s Paulis 2019

Saranno chef e street fooder a darsi battaglia in una giornata di festa per il palato. E non solo. Ad allietare tutto ci sarà la musica e l’intrattenimento per bambini dei Superanimatori. Organizzata da Eat’s Paulis, la serata prevede la presenza di rinomati artisti del cibo “da strada”, ma di qualità. E tutto sarà annaffiato con vini e birre artigianali. Ma non finisce qui, perché ci sarà anche uno special guest, l’ospite d’onore che darà ulteriore prestigio a Eat’s Paulis 2019.

Cibo e bevande

Il ventaglio delle proposte di Eat’s Paulis 2019 è talmente ampio che nessuno potrà lamentarsi di non aver trovato la pietanza preferita. Panini, bistecche, dolci e gelati, e per chi ama l’estero ci sono anche proposte di street food giapponese. Da bere i vini delle più rinomate cantine, e le birre artigianali di Terrantiga, nate dal miele e la passione, e Brew Bay Beer, le spettacolari birre del Golfo degli Angeli.

E l’ospite d’onore?

Già, mi stavo dimenticando che Eat’s Paulis 2019 ha anche un ospite d’onore. E sarà Manu Invisibile, il famoso street artist sulla cui identità vige il più stretto riserbo. Manu Invisibile realizzerà tre opere artistiche in una live performance che coinvolgerà gli chef. Si assisterà quindi alla nascita di tre vere opere d’arte uniche, soltanto per Eat’s Paulis 2019.

Maggiori informazioni

L’evento Eat’s Paulis 2019 si svolgerà domenica 5 maggio 2019 presso IsPAulis Areaclub a Serdiana, dalle 12:00 alle 21:00. L’ingresso, con prevendita obbligatoria, è di € 5,00 e comprende una consumazione food. Le altre consumazioni avranno un costo (in gettoni da € 2,50 l’uno) di due gettoni per le proposte food e un gettone per una birra artigianale da 0,20 cl, oppure per un calice di vino.

Potete seguire l’evento su Facebook, mentre per le prenotazioni in prevendita potete consultare questo post della pagina di Eat’s Paulis. Affrettatevi perché i posti sono in esaurimento.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego