Seleziona una pagina

eneBlog

Percorsi del Gusto, alle Cantine Su’Entu un concentrato di qualità

da | Mag 2, 2019 | Alimentazione e salute, Eventi e sagre, Iniziative, Notizie, Turismo | 0 commenti

Sarà una serata all’insegna dell’eccellenza quella che animerà la sala degustazioni delle Cantine Su’Entu a Sanluri: Percorsi del Gusto.

La sceneggiatura dei percorsi del gusto

In una serata dedicata agli operatori Ho.Re.Ca., L’Oasi di Bacco e Cantine Su’Entu organizzano un evento che permetterà l’incontro tra i produttori di eccellenze regionali e gli operatori del mercato a stretto contatto con il consumatore. Tra degustazioni e presentazioni dei prodotti, Percorsi del Gusto offrirà una panoramica sui sapori e gli aromi delle produzioni locali. Il tutto sarà integrato con una conoscenza approfondita delle specialità, grazie alle presentazioni fatte direttamente dai produttori.

Gli attori dei percorsi del gusto

Dalla terra l’uomo ricava ciò che ha reso l’enogastronomia sarda uno dei fiori all’occhiello della Sardegna. Una filiera agroalimentare che offre una varietà e un livello di qualità uniche al mondo. La passione e l’amore per la qualità, il rispetto delle tradizioni e della terra, permettono ai produttori sardi di ottenere grandi prodotti in armonia con la natura. Diversi saranno i produttori che si affacceranno sul mondo Ho.Re.Ca. dando vita così ai Percorsi del Gusto.

Saranno presenti le cantine Su’Entu, che ospiteranno la serata nella loro sala degustazioni. Ma troveremo anche le Vigne Surrau di Arzachena, la cantina Mulleri di Quartucciu e la cantina Audarya di Serdiana. Saranno inoltre presenti le birre di Beermania Brew, che insieme ai vini accompagneranno pane, pizze e pasta di Porta 1918, la produzione agricola di Agricura e gli insaccati artigianali della Macelleria e Salumeria Sitzia di Gonnosfanadiga. E non dimentichiamo certo il fresco piccante dello Zenzerino di LoiCossu

Maggiori informazioni

I Percorsi del Gusto si svolgeranno presso la sala degustazioni della cantina Su’Entu a Sanluri, dalle 16:00 alle 21:00 di mercoledì 8 maggio 2019. L’ingresso è gratuito e riservato agli operatori Ho.Re.Ca. Potete seguire gli aggiornamenti sull’evento creato su Facebook.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego