Seleziona una pagina

eneBlog

Un dolcificante da taschino pratico e tre nuovi mieli per Terrantiga

da | Mag 30, 2019 | Alimentazione e salute, Notizie, Nuovi arrivi | 0 commenti

Nuovi arrivi nello store, con quattro novità marchiate Terrantiga. Dal dolcificante da taschino a tre mieli dal carattere speciale.

Il dolcificante da taschino

Partiamo proprio dal dolcificante da taschino, ovvero quello che potremmo definire un “semplice” millefiori bio in bustine da 5 grammi. Ma sappiamo che in realtà il miele non è affatto un prodotto semplice. Non è semplice per le api produrlo, come non è semplice per gli apicoltori ottenerlo dalle loro laboriose amiche. Tanto lavoro e tanta energia si ritrovano poi concentrati in un alimento utile, completo e anche più che gradevole

Terrantiga ha deciso di portare il suo millefiori biologico, raccolto nelle montagne della Sardegna, in una dimensione più comoda. Lo definiamo dolcificante da taschino perché le pratiche bustine da 5 grammi possono essere tenute in tasca per essere utilizzate, appunto, come dolcificante per caffè o tisane, oppure come una carica extra di energia in caso di cali di zuccheri o comunque necessità improvvise. Ma le potete anche tenere a casa, grazie al comodo dispenser. In tutto 100 bustine, per un peso netto complessivo di 500 grammi.

Tre nuovi mieli

Oltre al dolcificante da taschino, presentiamo anche tre nuovi mieli di Terrantiga. Uno l’avete già conosciuto, l’abbiamo segnalato in occasione del premio Biol Miel 2018, ovvero il miele di trifoglio, vincitore di un argento. Un miele chiaro dal profumo delicato e suadente, ottimo dolcificante naturale. Gli altri due sono il miele di more, raccolto da rovi di montagna e dal profumo floreale, e il miele di montagna, raccolto tra i fiori del Montiferru e il Goceano.

I nuovi arrivi in vetrina

Trovate i nuovi arrivi Terrantiga nella sua vetrina dedicata, o nella categoria dedicata al miele. Tutti i mieli, dal dolcificante da taschino ai nuovi e vecchi arrivi, sono da agricoltura biologica e non pastorizzati. Una ricarica naturale, capace di soddisfare sia le necessità dell’organismo che di appagare il piacere del palato. E cosa non meno importante, è 100% sarda

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego