fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Suraru comincia il suo ciclo di degustazioni enogastronomiche con il produttore partendo da una cantina a noi ben nota: la degustazione vini Antigori è il primo step.

Suraru

Si chiama Suraru, alias “Libagione“, e rappresenta un nuovo punto di riferimento per i prodotti enogastronomici sardi. Un’enoteca che vuole proporre non i meri prodotti, ma la storia, la passione e i sogni di chi sta dietro a una “semplice” bottiglia. Che semplice non è mai. Ed è in quest’ottica che Suraru organizza un ciclo di degustazioni con il produttore, per avvicinare i curiosi al prodotto ma, soprattutto, al produttore, alla sua storia, alla sua passione. Il primo appuntamento è Degustazione vini Antigori.

Degustazione vini Antigori

Il ciclo parte quindi con Degustazione vini Antigori, che vi accompagnerà nella storia di una cantina che offre prodotti di alta qualità. Formaggi e salumi saranno i compagni di quest’avventura, con abbinamenti mirati a entrare nella complessità di un prodotto d’eccellenza attraverso il suo rapporto con il territorio. Un rapporto che nasce e cresce dalla produzione dei vini e continua nel suo intersecarsi con le produzioni gastronomiche locali. 

Informazioni

Degustazione vini Antigori si terrà a Oristano, in via Mariano IV, 13, venerdì 14 maggio 2019, dalle 20:30 in poi. Il costo per la degustazione è di € 10,00 a persona, per le prenotazioni potete fare riferimento all’evento Facebook appositamente creato, oppure recandovi presso il punto vendita o ancora contattando il numero 340.9754502, anche su Whatsapp. Una bella serata che aspetta solo voi.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: