fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Il Comune di Ussana e l’Ussana Calcio invitano gli amanti della birra artigianale sarda al loro evento dai mille sapori: Buffas-a Ussana?

Buffas-a Ussana?

Torna Buffas-a Ussana?, il festival ussanese della birra artigianale si ripresenta dopo la prima fortunata edizione. E ancora una volta saranno le birre protagoniste dell’evento, in una kermesse che le affiancherà allo street food di qualità, a tanta musica e a un servizio di animazione per tutti i gusti. Ci sarà da perdersi tra i vari stili birrai e i golosi preparati degli street fooder. Ma basterà lasciarsi andare e tutto andrà bene, sempre senza esagerare.

Birra artigianale e street food

Saranno otto i birrifici artigianali presenti a Buffas-a Ussana?, tutti sardi e tutti con birre figlie e espressione di una terra dai mille colori e i mille gusti. Tra i birrifici presenti segnaliamo i “nostri” Beermania Brew con le birre che parlano in sardo, e gli immancabili ragazzi del Birrificio 4Mori, con le loro Pozzo. Ma non possono mancare i manicaretti di Brebeiburger, gli hamburger di pecora, La Patagonia con il loro asado argentino e i gelati itineranti di Ice Love You. Aggiungete le selezioni offerte dalle associazioni locali, la musica di Evergreen e l’animazione di Asd Il calisthenico e il quadro è completo.

Informazioni

Il Buffas-a Ussana? si terrà sabato 22 giugno 2019 dalle 19:00 in poi presso lo spazio eventi dell’Impianto Sportivo in Via Donori a Ussana. Maggiori informazioni le potete trovare nell’evento creato su Facebook e sulla pagina dell’organizzazione. L’ingresso è gratuito, le consumazioni no. Cosa aspettate? Mettetevelo in agenda

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: