Seleziona una pagina

eneBlog

Winter Collection MAX&Co., presentazione con Zenzerino

da | Giu 14, 2019 | Alimentazione e salute, Eventi e sagre | 0 commenti

Parliamo di moda, parliamo della nuova Winter Collection MAX&Co. che verrà presentata a Cagliari in un contesto fresco e “piccantino”.

Winter Collection MAX&Co.

Una collezione che trae forza dal passato per dar forma al futuro, cattura lo spirito di un brand dinamico e concreto, ricco di energia vitale. La Winter Collection MAX&Co. sarà espressione del marchio che da sempre rappresenta una donna appassionata, moderna, chic e dinamica. Per la presentazione della nuova collezione la MAX&Co. ha pensato di abbinare moda e dinamismo del suo brand a un’azienda moderna e dinamica come la LoiCossu.

Lo Zenzerino LoiCossu

Fresco, dinamico, piccante quanto basta per rendere più brioso il suo sapore, lo Zenzerino LoiCossu accompagnerà la serata di presentazione della Winter Collection MAX&Co. Nelle due versioni, nero elegante e bianco sbarazzino, sfilerà dalle bottiglie ai bicchieri e così di mano in mano, offerto in degustazione agli ospiti della MAX&Co. di Cagliari. Un accostamento per niente scontato, come per niente scontato è il sapore che scoprirete fin dal primo assaggio.

Informazioni

La presentazione della Winter Colletcion MAX&Co. si terrà in centro a Cagliari, presso il negozio di Via Carlo Felice 25. Dalle 18:00 in poi verrà presentata la collezione e offerta la possibilità di assaggiare le due versioni dello Zenzerino. Maggiori informazioni sull’evento Facebook. Che sia la passione per la moda, o la curiosità per lo Zenzerino, il risultato non cambia: l’appuntamento è fissato.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego