page contents

Strade di Birra 2019, il festival birraio da lungomare riparte da tre

da | Giu 21, 2019 | Alimentazione e salute, Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

Ricomincia da tre il festival birraio del lungomare, Strade di Birra 2019. Tre come le edizioni fin qui svolte, tre come i giorni che durerà.

Strade di Birra 2019

Si svolgerà per la seconda volta sul lungomare di Putzu Idu, in marina di San Vero Milis, Strade di Birra 2019, la terza edizione dell’evento. E per festeggiare, quest’anno i giorni non saranno due ma tre. Tre giorni di birra artigianale e street food di qualità, un viaggio lungo i giovani sapori di una terra antica. Il tutto in compagnia di musica e intrattenimento, proprio di fronte al bellissimo mare di Putzu Idu.

Birre artigianali e street food

A Strade di Birra 2019 le protagoniste saranno sempre loro: le birre artigianali, quelle sarde. Un movimento in costante crescita che punta forte sull’unicità dei profumi e la qualità dei prodotti, per distinguersi e adeguarsi agli altissimi livelli dell’enogastronomia sarda. E avranno una compagnia d’eccezione, lo street food, che con la linea di qualità sta conquistando sempre più gli avventori degli eventi in Sardegna e in tutto il territorio italiano. Perché anche il cibo da strada, da noi, è un’eccellenza.

Informazioni

All’evento Strade di Birra 2019 parteciperanno birrifici sardi provenienti da tutto il territorio, tra questi citiamo i nostri Birrificio 4Mori con le birre Pozzo e la Beer Firm Terrantiga, con le birre nate dal miele. L’evento si svolgerà sul lungomare di Putzu Idu, in marina di San Vero Milis (OR) da venerdì 5 a domenica 7 luglio 2019 dalle 15:00 in avanti. Loro saranno lì ad aspettarvi, portate fame, sete e voglia di divertirvi. Trovate maggiori informazioni sull’evento creato su Facebook.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.