Seleziona una pagina

eneBlog

Birrajò Street Beer Festival, torna la festa della birra di Uta

da | Giu 24, 2019 | Alimentazione e salute, Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

Uta si prepara ad accogliere la settima edizione di Birrajò, Street Beer Festival che animerà il centro del paese con birra, street food e musica.

Birrajò Street Beer Festival 2019

Una grande festa, undici birrifici artigianali, quattro punti di street food di altissima qualità, tanta musica live, il tutto racchiuso in poche ore, in una sola giornata. Ma proprio perché così concentrata, l’esperienza di Birrajò è un concentrato di qualità. Giunta alla sua settima edizione, grazie all’impegno della Consulta dei Giovani di Uta, rappresenta tutta la freschezza e la qualità di un mondo fatto di colori, aromi, sapori e felicità.

Le birre, il food, la musica

Saranno undici, tra birrifici e beer firm, e proverranno tutti dalla Sardegna per concentrarsi nella piazza S’Olivariu di Uta. Offriranno oltre sessanta birre alla spina della loro vivace produzione per rendere frizzante Birrajò. Aromi e colori, profumi e sapori della nostra terra, da abbinare allo street food di qualità presente anch’esso in piazza con quattro diverse postazioni. Tra i birrifici segnaliamo la presenza dei ragazzi di Brew Bay Beer, con le loro birre del golfo.  

Dall’apertura delle spine partirà anche la musica live, con il dj set del duo Music Is My Boyfriend, per poi lasciare spazio ai The Colvins, in rientro dal loro tour oltremare. E sempre live sarà il concerto dei Meganoidi, che faranno l’unica tappa sarda del Delirio Experience Tour proprio a Uta in occasione di Birrajò.

Informazioni

Birrajò Street Beer Festival si svolgerà a Uta sabato 13 luglio 2019, in Piazza S’Olivariu, dalle 18:00 fino a notte fonda. Ingresso libero, musica libera, consumazioni no. Maggiori informazioni le trovate sull’evento creato su Facebook e sulla pagina della Consulta dei Giovani di Uta. Come sempre, in queste occasioni, consigliamo di godersi i sapori, i suoni e i profumi della festa, ma senza esagerare. 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego