Seleziona una pagina

eneBlog

Degustazione Zenzerino a Sa Prenza, freschezza contro calura estiva

da | Giu 28, 2019 | Alimentazione e salute, Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

Marlena non torna a casa e il caldo si fa sentire. Se è lei a portare fresco non ci è dato saperlo, ma possiamo suggerirvi questa Serata Degustazione Zenzerino.

Il caldo, il fresco, Degustazione Zenzerino

Sa Prenza, Wine bar di Guspini, in collaborazione con il duo LoiCossu, vi invita a una degustazione speciale, pensata per provare a contrastare la calura di questi giorni. Per capire quali armi abbiano pensato di usare, in parte ce lo spiega un noto telegiornale che ci avverte di consumare tanta frutta fresca e non uscire nelle ore più calde. Detto, fatto: Degustazione Zenzerino sfrutta questi preziosi consigli e organizza una serata all’insegna della freschezza.

Degustazione Zenzerino e frutta fresca

Le due versioni dello Zenzerino, Nero e Bianco, verranno utilizzate per una carrellata variopinta di cocktail a base di Zenzerino, con spettacolari abbinamenti a taglieri di frutta fresca. Cocktail che sfruttano tutta la fresca piccantezza dello zenzero contenuto nei liquori, per esaltarlo con rivisitazioni che offrono ventate di piacevole refrigerio. Gli abbinamenti alla frutta fresca sono automatici, in uno spettacolare mix d’estate.

Informazioni

Degustazione Zenzerino, dato che non si deve uscire nelle ore di punta, si svolgerà dalle ore 19:00 in poi presso il wine bar Sa Prenza, in viale di Vittorio, 112 a Guspini. La giornata è quella odierna, 28 giugno 2019. Trovate maggiori informazioni sull’evento Facebook. Gli aromi della frutta e i profumi dello Zenzerino vi aspettano per iniziare in freschezza il fine settimana.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego