Seleziona una pagina

eneBlog

Sini Wine Party, continua il tour degustativo delle Tenute Pedra Niedda

da | Lug 15, 2019 | Alimentazione e salute, Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

Due giovani e intraprendenti realtà che si incontrano per dare vita a una serata di degustazioni per il Sini Wine Party.

Istella Coffee & More e Tenute Pedra Niedda

Nate da poco ma già attive sul territorio per farsi conoscere e far conoscere i prodotti di una terra ricca di storia e sapori. Da una parte l’Istella Coffee & More, una caffetteria che va oltre e punta a portare ai suoi avventori i profumi e i sapori della tradizione sarda. Dall’altra le Tenute Pedra Niedda, alla sua prima vendemmia con prodotti della storia vitivinicola sarda. Si incontreranno per il Sini Wine Party, organizzato da Istella, in una serata speciale.

Sini Wine Party

Dall’unione di queste realtà, intraprendenti e dinamiche, nasce l’idea della serata a tema enogastronomico Sini Wine Party. Due vini, il cannonau Basca e il semidano Tittia, delle Tenute Pedra Niedda, abbinati a una grigliata a buffet. Il tutto con l’accompagnamento dei Green Flowers, che allieteranno la serata con la loro musica. Enrico vi parlerà della sua storia e della nostra storia vitivinicola, e di come sono nati i suoi vini. In una cornice piacevole e intima.

Informazioni

L’evento Sini WIne Party si svolgerà a Sini, presso i locali di Istella Coffee & More, in via Cagliari 43, venerdì 19 luglio 2019, dalle 20:30 in poi. I posti sono limitati, è pertanto obbligatoria la prenotazione al numero 349.688.7708. La serata ha un costo di € 15,00 a persona per accedere alla grigliata a buffet e alla degustazione dei vini. Potete seguire eventuali aggiornamenti sull’evento Facebook e sulla pagina Facebook di Istella. Prenotate, sarà una serata giovane e piacevole.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego