Seleziona una pagina

eneBlog

Sassari Beer Fest, due giorni di birra, musica e street food

da | Lug 16, 2019 | Alimentazione e salute, Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

Due giorni di festa all’insegna della birra, dello street food di qualità, della musica, nel fresco dei giardini pubblici di Sassari: Sassari Beer Fest.

Sassari Beer Fest

Organizzata da S’Andala Eventi, la quarta edizione della Sassari Beer Fest vede ai nastri i partenza 16 birrifici artigianali portatori di malti luppolati e tanta frizzantezza. E naturalmente tanta allegria, insieme ai profumi e ai sapori dello street food di qualità e a due serate musicali a tema. Una festa che si svolgerà nel fresco dei giardini pubblici di Sassari, che si trasformeranno per l’occasione in una grande stanza a cielo aperto dal profumo delle birre artigianali sarde.

Birrifici, street food e musica

Il Sassari Beer Fest sarà animato da 16 birrifici provenienti da tutta la Sardegna. Espressione di un settore in forte crescita che si misura sulla qualità di un prodotto e che rappresenta sempre più il territorio in cui prende vita. Tra questi segnaliamo il Birrificio 4Mori, con le sue Birre Pozzo figlie dell’editto della purezza bavarese. Ad accompagnare le birre ci saranno punti ristoro con lo street food di qualità, altro settore in forte crescita, anch’esso incentrato sulla qualità delle materie prime e la fantasia alimentare.

Ci saranno poi, al Sassari Beer Fest, due momenti musicali che chiuderanno le due giornate. Il primo è dedicato ai Kiss, con la tribute band Kisstation Tribute, che dalle 21:00 di venerdì 19 luglio allieteranno il pubblico. Stessa sorte toccherà, stessa ora ma giorno successivo, a un’altra serata tributo: Alessandro Azara si esibirà nel suo repertorio sulla grande discografia di Rino Gaetano

Informazioni

L’evento Sassari Beer Fest si svolgerà nei giardini pubblici di Sassari venerdì 19 e sabato 20 luglio 2019. Inizio alle ore 12:00 e fine a tarda notte. Potete trovare maggiori informazioni sull’evento creato su Facebook. Perché andarci? Se avete letto tutto prima di arrivare qua, non ve lo starete chiedendo.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego