Seleziona una pagina

eneBlog

Cagliari International Wine & Food Festival, torna la festa del vino in piazza

da | Lug 21, 2019 | Alimentazione e salute, Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

È di nuovo tempo di occupare piazza Carmine con le cantine sarde, è di nuovo tempo di Cagliari International Wine & Food Festival.

Cagliari International Wine & Food Festival

Piazza Carmine di prepara ad accogliere gli stand di degustazione delle cantine e gli amanti del vino in una due giorni all’insegna dell’eccellenza. Grandi e piccole cantine, portatrici di eccellenze enologiche, animeranno le due serate del Cagliari International Wine & Food Festival, con i loro vini e la loro storia. Vini che sono l’espressione dei territori da cui provengono, figli di una tradizione che ha attraversato la storia e che continua a rappresentare un’impronta riconoscibile della produzione enogastronomica sarda

Le attività del Wine & Food Festival

Il festival Cagliari International Wine & Food ha solide basi nelle cantine presenti. Saranno più di 40, di cui più della metà provengono dalla Sardegna. Tra queste segnaliamo la presenza di Muxurida, azienda vitivinicola che proporrà la sua storia di riscoperta del Semidano con due DOC (Costa J Vacca e Costa J Vacca passito) e un IGT rosso di grande personalità. Accompagneranno le cantine, e le degustazioni, spettacoli di show cooking e i food corner con lo street food di qualità.

Informazioni

L’evento Cagliari International Wine & Food Festival si svolgerà a Cagliari nelle giornate del 26 e 27 luglio 2019. Dalle 19:00 in poi, in piazza Carmine, sarà possibile accedere agli stand e alle attività. Il costo per le degustazioni è di € 12,00 in prevendita (prevendita qua) e di € 15,00 se acquistato in loco. Il biglietto comprende un calice, il suo porta calice e sei degustazioni di vini a vostra scelta. Maggiori informazioni sull’evento Facebook dedicato.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego