Seleziona una pagina

eneBlog

Ajò Beer Festival, il festival birraio di Ajò ai Giardini

da | Lug 22, 2019 | Alimentazione e salute, Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

L’estate porta il caldo e l’inevitabile voglia di refrigerio. A farla da padrone sono le bevande fresche. Ajò Beer Festival lo sa, e ve le propone.

Ajò ai Giardini

Ajò Beer Festival nasce da un’idea di Ajò ai Giardini, associazione che si occupa di animare i giardini pubblici di Guspini con eventi per grandi e piccini. Un’organizzazione collaudata che ha prodotto diverse occasioni speciali a tema, e oggi ci propone un tema che d’estate è molto apprezzato: la birra. Artigianale, di qualità, sarda. La partecipazione dei birrifici locali dimostra quanto il loro impegno sia gradito e apprezzato, e anche chi frequenta i loro eventi sembra confermarlo.

Ajò Beer Festival

Nell’ottica di creare un momento di ritrovo intorno a uno dei prodotti più in voga degli ultimi anni, e che sta vedendo sempre più crescere l’apprezzamento dei consumatori, ecco Ajò Beer Festival. il festival delle birre di Ajò ai Giardini segue uno schema collaudato e da cui è difficile uscire: musica, ottimo cibo, l’aggiunta di frutta fresca e, naturalmente, tanta birra artigianale sarda. Tutto in una serata che si protrarrà fino a tarda notte, quando il fresco calerà sui giardini pubblici dando ulteriore refrigerio.

Le adesioni a Ajò Beer Festival vedono quattro birrifici sardi: BAM (Birrificio Artigianale Mogorese), Nanumoru di Sanluri e due dei nostri produttori: Birrificio 4Mori, di Guspini, con le sue birre Pozzo, e Beermania di Selargius, con le birre che parlano in sardo. Ad accompagnare e amplificare gli aromi delle birre ci penseranno L’angolino 148 e l’Agriturismo Casa Marmida, entrambi di Guspini. E non basta, perché il frutta e verdura Congiu di San Gavino porterà la frutta fresca. Serve altro?

Informazioni

L’evento Ajò Beer Festival si svolgerà a Guspini, nei giardini pubblici, dalle 17:00 in poi di sabato 27 luglio 2019. Per vivere una fresca serata o per chiudere la giornata in allegria, e soprattutto in fresca compagnia. La musica sarà a cura di Norman Dj e No Smoking Jacks. Troverete maggiori informazioni sull’evento creato su Facebook. Cheers!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego