Carrello

e-mail: info@enedina.it
Telefono: +39 380 896 3807WhatsApp

Spedizioni Italia € 6,90
Gratuite per ordini di almeno € 150,00

Articolo Arte e vino Surrau 05082019

Arte e vino, due emozioni si fondono sotto lo stesso tetto di Vigne Surrau

Emozionare, che sia tramite la vista o tramite il gusto, per raggiungere il cuore. Questo è ciò che promette il connubio arte e vino nelle Vigne Surrau.

Arte e vino

Del vino si sa, è normale trovarlo nell’area deputata all’accoglienza di una cantina. In fondo è ciò che ti aspetti di trovare lì. Ma può capitare che, per tanti motivi, in cantina trovi altro, qualcosa che parli del territorio in modo diverso, andando a stimolare il cuore attraverso la vista. Arte. Si chiama così, nelle sue varie sfaccettature, e noi oggi vi parliamo proprio di arte visiva, protagonista di un’accoppiata arte e vino che le Vigne Surrau offrono insieme all’artista Stefano Sanna.

Stefano Sanna

Maestro della Metacycling Art, l’arte di creare partendo da materiali di scarto, Stefano Sanna è un artista conosciuto in tutto il mondo. Le sue opere sono state esposte a New York, Miami, Tokyo, Basilea, Firenze per citare le esposizioni più importanti. Un artista che, pur girando il mondo, da buon sardo attinge dalla nostra storia e dalla nostra terra per dare spazio alla sua creatività. Una creatività che parte proprio dalla natura, fonte ispiratrice con le sue forme e i suoi materiali. Legno, pietra, metallo. Nel matrimonio estivo tra arte e vino, lui porta l’arte. 

Arte e vino nelle Vigne Surrau

Ecco dunque, arte e vino sotto il tetto dell’area espositiva delle Vigne Surrau. Dal 3 agosto al 5 ottobre sarà possibile visitare la mostra personale dell’artista Stefano Sanna. Lungo la strada tra Arzachena e Porto Cervo vi potrete quindi fermare per iniziare un piccolo viaggio nell’arte di Sanna, magari accompagnando o completando la visita con un calice dei vini Surrau e i prodotti locali. Un’esperienza che vi accompagnerà per tutto il resto del vostro viaggio, restandovi nel cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Dicono di noi
Pagamenti sicuri con connessione protetta

MasterCardAmerican ExpressVISAMaestroNexiPostepayPaypal CartaPaypal Express CheckoutSatispayApple PayMyBankCarte BleueIDealSofort BankingAliPayWeChat PayBonifico Bancariobuono spesa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: