fbpx

eneBlog

Cerca un prodotto

Il tuo carrello

Prossimi eventi

  1. Mercatini di Natale a Cagliari

    1 Dicembre 2019 - dalle ore 10:00 alle ore 7 Gennaio 2020 - dalle ore 22:00 CET
  2. Pink Floyd History

    11 Dicembre 2019 - dalle ore 21:00 alle ore 12 Dicembre 2019 - dalle ore 23:00 CET
  3. Beer Friday ai Tre Archi con Birrificio 4Mori

    13 Dicembre 2019 - dalle ore 8:00 alle ore 23:30 CET
  4. Mototour Raid degli oliveti 2019

    14 Dicembre 2019 - dalle ore 8:30 alle ore 18:30 CET
  5. Degustazione in Villa con Audarya

    14 Dicembre 2019 - dalle ore 19:00 alle ore 23:00 CET

Ultimi topic da eneForum

SarRock&Beer, a Sarroch la grande festa della birra artigianale

da | Ago 7, 2019 | Alimentazione e salute, Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

Sarroch si veste a festa e si anima di bollicine maltose, musica e divertimento. Tutto questo in una sola serata, quella del SarRock&Beer.

La festa della birra artigianale

Ormai la birra artigianale sta riscuotendo sempre più successo. Prodotto che rappresenta il territorio e non più “roba da intenditori“, per pochi o da una serata al pub. Va sempre più oltre, puntando a entrare in tutte le case anche e soprattutto in occasioni speciali, e adesso sta invadendo piazze, parchi e locali di tutta Italia. Ogni volta è una festa a base di ottima birra, musica, attività collaterali e tanto divertimento, proprio quello che troverete al SarRock&Beer.

SarRock&Beer

Organizzata da Giustizia e Libertà, SarRock&Beer animerà la fantastica location di Villa Siotto a Sarroch. Saranno presenti 4 birrifici sardi, 4 beer firm sarde e un birrificio ospite direttamente da Manerba del Garda, a Brescia. Ognuno porterà le sue migliori produzioni, 39 etichette tutte diverse da provare, da scegliere e degustare. E da abbinare ai panini del Bar Happy Days, allo street food giapponese di YATAI, al fritto misto di Su Frittu, ai ravioli fritti della pasticceria artigianale Linquancerias.

Per chi vuole andare invece su un classico dell’estate sarda, ci sono la pecora in umido e le fave bollite. La pecora in umido ve la consigliamo, se non l’avete mai provata ne resterete estasiati e potrete chiedere consiglio ai mastri birrai per un abbinamento perfetto. Ma c’è anche musica al SarRock&Beer, con i Do It Yourself e la musica sarda e irlandese dei Glee’s. Non vi basta? Potrete farvi una pedalata in campagna in notturna grazie ai Pul.Sar., oppure farvi coccolare da Barber Roxy.

Informazioni e orari

L’evento SarRock&Beer si terrà a Sarroch, presso la Villa Siotto, sabato 10 agosto 2019. Apertura dei fusti alle 17:30 con inizio della festa, alle 19:00 parte la pedalata notturna e dalle 21:00 la musica dal vivo. Saranno inoltre presenti stand di hobbisti e artigiani. Approfittatene per vivere una festa concentrata e intensa, e potrete assaggiare le birre dei nostri Brew Bay Beer e Birra Terrantiga, due beer firm che sapranno stupirvi. Maggiori informazioni sull’evento creato su Facebook. E allora… cheers!

    0 commenti

    Invia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    eneShop

    I nostri produttori

    eneForum

    Circoli Sardi

    Pin It on Pinterest

    Share This

    Attendere prego