Seleziona una pagina

eneBlog

Motorcycle Touring Fest, edizione zero del mototurismo in Sardegna

da | Ago 20, 2019 | Eventi e sagre, Iniziative, Notizie, Turismo | 0 commenti

Il mondo del mototurismo sardo si ferma per un giorno alla Motorcycle Touring Fest, per fare il punto della situazione e programmare il futuro.

Motorcycle Touring Fest

Un’edizione zero, il nuovo punto di partenza per arrivare a dare al mototurismo sardo un ruolo sempre più centrale nel mondo turistico. In una location immersa nella natura, alla presenza di esperti e tecnici del settore, i Pastori in Moto organizzano una giornata piena, fitta di lavoro e divertimento, per tendere una mano a viaggiatori e amanti del mototurismo. Il Motorcycle Touring Fest è un momento di apprendimento e di riflessione, che non lesina test sul campo e ricche degustazioni durante il pranzo sociale.

Il programma del Motorcycle Touring Fest

Lineare ma fitto, così potremmo definire il programma del Motorcycle Tourin Fest. In questa edizione zero si potrà assistere a conferenze e racconti, workshop, scambi di esperienze, consigli tecnici e turistici. Sarà prevista anche una prova sul campo in tema di tracce GPS e segnaliamo la presenza di Maurizio Battelli, esperto di marketing nel settore extra alberghiero e Presidente di EXTRA, l’associazione che si occupa proprio di offerta extra alberghiera. Un mondo che coinvolge un intero settore turistico, poggiando anche sulle due ruote del mototurismo, spostando interessi e passioni tra percorsi, locali convenzionati, punti di interesse storico e culturale, storia del territorio. 

Maggiori informazioni

Il Motorcycle Touring Fest si terrà sabato 14 settembre 2019 a Pabillonis, presso i locali dell’Agriturismo Surbiu. Dalle 08:30 e fino a tardo pomeriggio, si potrà seguire l’evento secondo il programma in continua evoluzione. L’ingresso alle conferenze è gratuito con il biglietto Visitatore, mentre è previsto un costo (€ 40,00) per la partecipazione anche alle prove su strada in qualità di Pastore. Inoltre è possibile partecipare anche al pranzo sociale (biglietto Aspirante Pastore), al costo di € 25,00. Troverete i tre biglietti (Visitatore, Aspirante Pastore e Pastore) sul sito dell’evento.  Informazioni e aggiornamenti anche sull’evento Facebook, oltre che sul sito ufficiale.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego