fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Una cena tra amici: uno mette il locale e cucina, altri tre cucinano, uno porta i dolci, il vino c’è. Cosa manca? La canapa, e ci pensa Hemp Factory.

Una cena tra amici

Organizzato dall’Agriturismo Casa Marmida, i suoi locali saranno aperti per ospitare una cena con i fiocchi, anzi, con la canapa. Sarà infatti la canapa sativa il fil rouge di questa “cannabis dinner“. Una serata di alta cucina, a cui prenderanno parte cinque amici: Andrea Pani (proprietario dell’agriturismo e chef), Alberto Sanna (chef), Maurizia Bellu e Fabrizio Fenu (gelateria e pasticceria I Fenu). E Roberto Piseddu (Hemp Factory), che sarà quello che porta la canapa a Una cena tra amici.

Il menu di Una cena tra amici

Avrete capito che questa non è una cena tra amici privata, e non ci saranno solo questi cinque amici. Ma saranno loro a far sì che essa sia possibile. Grazie alla loro collaborazione, nasce un menu di altissimo livello. Si parte con un aperitivo a base di crostini con gelato al burro e sardina, prima di cominciare con la cena vera e propria. Cena con antipasti, primo, secondo e dessert. Vediamo nel dettaglio il menu di Una cena tra amici

Antipasti: ostrica, sedano condito e “hot granita”; carpaccio di muggine e gelato di salicornia; crocchetta di coniglio e spuma alla cacciatora. Primo: Raviolo alla canapa ripieno di melanzana, salsa di pomodoro, cotto alla brace. Secondo: pollo e peperoni. Dessert con gelato alla canapa e cocktail. Il menu sarà abbinabile (a scelta) a una selezione di vini della cantina Pala, pensata dalla casa.

Informazioni

Una cena tra amici si svolgerà giovedì 5 settembre 2019 dalle ore 19:30 in poi presso l’Agriturismo Casa Marmida, in Località Santa Maria Neapolis a Guspini (S.P. 65 km 7,25). Il costo del menu è di € 40,00 a persona, € 55,00 con l’abbinamento dei vini. Per maggiori informazioni e per prenotare bisogna contattare Andrea (340 402 7914), info anche sull’evento Facebook.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: