fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Due piccole uscite su due ruote caratterizzeranno l’appuntamento tra i Pastori in Moto e la ventottesima Sagra delle mandorle di Baressa.

La Sagra delle mandorle di Baressa

Appuntamento annuale, giunto alla ventottesima edizione, la Sagra delle Mandorle rappresenta, per Baressa, un momento di festa e orgoglio. In occasione della sagra il centro storico del paese accoglie i visitatori per mostrare uno scorcio di storia e di cultura di questo incantato angolo di Marmilla. Tra degustazioni di dolci preparati con mandorle, la visita a case museo e mostre, una mostra mercato, le maschere e le musiche sarde, si preparano due giorni intensi per i suoi abitanti.

I Pastori in Moto alla Sagra delle mandorle

In occasione della Sagra delle mandorle i Pastori in moto aspetteranno gli appassionati delle due ruote proprio lì, a Baressa, con due piccoli tracciati tra i mandorleti e la storia del luogo. Due uscite, una al mattino e una al pomeriggio, di circa 25 Km, per una percorrenza di 45 minuti l’una. Il resto del tempo sarà dedicato alla festa che, nel frattempo, animerà le stradine del centro abitato. Natura, storia, arte, enogastronomia… con i Pastori in Moto si fa sempre il pieno. 

Informazioni

La Sagra delle Mandorle si svolgerà nel centro di Baressa, nei giorni 7 e 8 settembre 2019. Potete consultare il programma sull’evento su Facebook. Con i Pastori in Moto invece l’appuntamento è a Baressa il giorno 8 settembre 2019, alle ore 9:30. La partenza per i due tracciati è prevista per le 10:30 e le 15:45. Il costo per entrambi i giri è di € 10,00. Maggiori informazioni le trovate sull’evento Facebook dei Pastori in Moto.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: