fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Proseguono i festeggiamenti del “cabudanni”, il mese di inizio anno agricolo, con il vino sempre protagonista. Stavolta si va a Tuili per September in Tuili.

September in Tuili

Siamo alla diciannovesima edizione di questa manifestazione che riunisce a Tuili alcune delle cantine sarde, dando alle loro etichette il compito di fare da filo conduttore tra i cinque sensi. Sensi che saranno stimolati dalla musica, dal cibo abbinato al vino, dalla cultura dei libri e dei musei. Una distribuzione tra le case padronali delle cantine, e lungo le strade stand con musica dal vivo di quattro band. Un giorno di festa per September in Tuili.

Il programma

Semplice e lineare, September in Tuili offre un programma che la Pro Loco di Tuili ha pensato per adattarlo ai visitatori. Saranno infatti loro a scegliere dove andare e cosa visitare. Le cantine saranno divise tra le case padronali. Tra i nostri produttori segnaliamo la presenza delle Tenute Pedra Niedda e la cantina Antigori. Ma saranno in tutto dieci le cantine presenti e tutte offriranno degustazioni in abbinamento con la gastronomia locale, accompagnati da sommelier del FISAR del Medio Campidano. Chiuderà la serata il concerto degli Smoker.

Informazioni

L’evento September in Tuili si terrà a Tuili sabato 21 settembre 2019 dalle 17:30 in poi. L’ingresso è gratuito, ma alle due biglietterie è possibile acquistare il biglietto per le degustazioni. Trovate maggiori informazioni sull’evento creato su Facebook e sul sito dell’organizzazione.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: