fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

L’estate è finita, o almeno così si dice in giro. Le temperature sembrano voler smentire, e prima che a loro volta vengano smentite, gustatevi la nuova uscita dei Pastori in moto: Monteacuto e il Goceano.

Monteacuto e il Goceano

Strade di montagna e di campagna saranno il sistema di arterie che vi porteranno nel cuore del Goceano. Un’uscita in cui i Pastori in Moto coniugano alla perfezione le predilezione per il divertimento sulle due ruote, la natura, la cultura, la storia e l’enogastronomia sarda. I tradizionali tessuti di Nule, le strade lungo le montagne e tra boschi e campagne, un pranzo speciale e la visita a un castello medievale. Probabilmente ci sarebbe altro da aggiungere, ed è il tempo, che per questo tour nel Monteacuto e il Goceano sembra non essere mai abbastanza.

Il percorso

Partendo da Tramatza, luogo di incontro, i centauri verranno accompagnati lungo strade montane verso il Goceano, per fare la prima tappa a Nule dove ammirare l’arte tessile, tra le più rinomate dell’isola. Quindi le strade di campagna che porteranno a Pattada dove, opzionalmente, sarà possibile consumare un pranzo tipico. Nel pomeriggio si riparte, discendendo lungo strade immerse nei boschi, per giungere al centro medievale di Burgos, dominato dal castello dal quale, per questa giornata, ci sarà il commiato dal tour Monteacuto e il Goceano, e ci si darà l’arrivederci.

Informazioni

Il mototour Monteacuto e il Goceano si svolgerà sabato 28 settembre dalle 08:30 (Tramatza) alle 17:00 circa (Burgos). Il costo di partecipazione è di € 15,00 mentre il pranzo convenzionato ha un costo di € 25,00, è opzionale e va pagato al ristorante. Anche la visita al castello è opzionale e non compresa nella quota. Trovate la pagina di prenotazione visitando l’evento su Facebook o direttamente sul sito di booking dei Pastori in Moto. Scadenza iscrizioni giovedì 26 settembre 2019 alle ore 22:00. Non c’è fretta, ma affrettatevi!

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: