Seleziona una pagina

eneBlog

Oktoberfest in Miniera 2019, ritorna la festa tra i pozzi delle Pozzo

da | Set 23, 2019 | Alimentazione e salute, Cultura e artigianato, Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

Una festa tutta sardo-tedesca sul suolo dell’antica miniera di Montevecchio? Sì, sappiamo che sapete di cosa parliamo, dell’Oktoberfest in Miniera 2019!

Oktoberfest in Miniera 2019

Torna per il terzo anno consecutivo un appuntamento tra i più attesi per gli amanti delle birre Pozzo. Lo stabilimento del Birrificio 4Mori si apre al pubblico preparandosi ad accogliere chi vorrà festeggiare con loro l’Oktoberfest in Miniera 2019. Cinque saranno i corner food che vi accoglieranno tra musica dal vivo e tanta birra. E un occhio di riguardo per la storia industriale della Miniera, che sarà visitabile in entrambe le giornate della festa. Portate fame, sete, e voglia di divertirvi, al resto ci pensano loro.

I partner

L’Oktoberfest in Miniera 2019 avrà partner d’eccezione che affiancheranno le birre Pozzo nei festeggiamenti. Lucitta, Devli’s Kitchen, Angolino148, Sebada on the road e Ajò Chips saranno i punti di ristoro, che offriranno preparazioni della cucina tedesca e della cucina sarda. Dallo stinco alla birra alle sebadas, passando per il panino con wurste le crauti e le patatine fritte, l’offerta è ampia e spetta a voi l’ardua scelta. La musica dal vivo sarà invece assicurata da Al&Dave Soul-ution, Non Soul Funky e Sweet Jam Sisters.

C’è tutto? No, c’è spazio anche per la storia e la cultura industriale recente di Montevecchio. Il complesso minerario è infatti aperto al pubblico e sarà visitabile su prenotazione. Un viaggio in un mondo che pare tanto lontano ma che, in realtà, è storia recente, ancora di ieri. Un viaggio che vi aiuterà a smaltire quanto consumato per ricominciare, o a farvi venire l’appetito prima di cominciare.

Informazioni

L’evento Oktoberfest in Miniera 2019 si terrà a Montevecchio, presso lo stabilimento del Birrificio 4Mori in Località Sciria (S.P. 66, Km 5,6). I giorni sono il 5 e il 6 ottobre 2019, con apertura alle 11:00 e fino a tarda sera in entrambe le giornate. Ingresso libero, consumazioni a pagamento come da menu che troverete sull’evento Facebook insieme alle altre informazioni per prenotare anche la visita al complesso minerario. Avete due settimane per pensarci, ma non c’è bisogno di farlo.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego