fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Un piccolo passo per il nostro portale, un grande passo per… non lo sappiamo, semplicemente vi comunichiamo questa piccola novità nel nostro sito: Eventi in Sardegna.

Oltre allo shopping c’è di più

Il nostro progetto originale comprendeva alcune sezioni del portale che fossero di fruibilità comune, sia per chi produce che per chi consuma. Oltre allo shopping, infatti, avevamo pensato alcune aree ludiche, diciamo aree di utilità pubblica che fossero d’aiuto a chi deve visitare la Sardegna o chi l’ha già visitata. Il Forum e questo stesso blog che state leggendo ne facevano parte. E in questo contesto inseriamo un servizio di segnalazione degli eventi in Sardegna. Saremo noi a curarlo, ma sono gradite le segnalazioni di tutti.

Se avete un’attività, o un’organizzazione, che si occupa di eventi o che occasionalmente organizza eventi, potete segnalarceli per tempo e verranno inseriti nel nostro calendario. Saranno visionabili e sfogliabili, oltre che scarcabili su Google Maps. E se avete una mailing list dedicata alla stampa, potete aggiungere il nostro indirizzo ufficiostampa@enedina.it alla vostra lista. Avete già tutti i nostri consensi. Se preferite, invece, potete inserire gli eventi nel forum, aprendo una nuova discussione nella sezione Feste e Sagre oppure Eventi ludici e culturali. Anche quella è una porta aperta. La registrazione è obbligatoria per problemi con i post di spam e le nuove discussioni sono da approvare.

Eventi in Sardegna

Nella nuova sezione, organizzata come un calendario, potrete trovare gli eventi in Sardegna organizzati per data, ma potete fare ricerche anche per argomento o per parola chiave. Inoltre la visualizzazione è modificabile a seconda della vostra utilità. Infatti selezionando la modalità “Lista” vedrete gli eventi uno di seguito all’altro, saltando così le date vuote. Ogni visitatore può contribuire, basta predisporre un comunicato stampa e inviarcelo all’indirizzo sopra indicato. E se gli eventi che organizzate sono tanti, contattateci, potremmo darvi l’accesso per segnalarli direttamente sul sito.

La novità

Molti di voi, chi ci legge almeno, si starà domandando come questa cosa degli Eventi in Sardegna possa essere una novità. La novità vera è che non verranno più pubblicati articoli per ogni singolo evento, ma eventualmente un solo articolo riepilogativo con gli eventi in programma, così come indicati nel calendario. Bene, aspettiamo quindi le vostre segnalazioni, speriamo tempestive. Ricordiamo che il servizio è completamente gratuito.

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: