fbpx

eneBlog

Cerca un prodotto

Il tuo carrello

La tua lista dei desideri

Nessuno prodotto nella lista dei desideri

Prossimi eventi

  1. EXTRA 2019 Salone Nazionale del Turismo Extra-Alberghiero

    15 Novembre 2019 - dalle ore 9:00 alle ore 17 Novembre 2019 - dalle ore 19:30 CET
  2. InvitaS 2019 Oristano

    15 Novembre 2019 - dalle ore 13:00 alle ore 17 Novembre 2019 - dalle ore 23:30 CET
  3. 33.ma Sagra delle Olive di Gonnosfanadiga

    15 Novembre 2019 - dalle ore 17:00 alle ore 17 Novembre 2019 - dalle ore 22:00 CET
  4. Strade dello zafferano di Sardegna DOP Villanovafranca

    17 Novembre 2019 - dalle ore 9:00 alle ore 21:00 CET
  5. Presentazione del libro Antonio Gramsci. L’uomo filosofo

    19 Novembre 2019 - dalle ore 17:30 alle ore 19:30 CET

Ultimi topic da eneForum

Satispay, paga con lo smartphone anche sulla nostra cassa

da | Ott 24, 2019 | Notizie, Economia, Iniziative | 0 commenti

Abbiamo aggiunto un nuovo metodo di pagamento per i nostri clienti, allargando il ventaglio delle possibilità con Satispay.

Cos’è Satispay

Satispay è un servizio di pagamenti on line (e off line) legato all’utilizzo di un’app per smartphone. Tramite l’app (per sistemi IOS e Android), infatti, è possibile pagare utilizzando solo il numero di telefono registrato e un codice pin da digitare direttamente sull’app, senza inserire ulteriori dati nel pos virtuale del sito o del negozio. Questo garantisce una sicurezza aggiuntiva rispetto ai normali standard. Infatti noi utilizziamo già un protocollo sicuro con connessione protetta su tutto il sito, e pos virtuali che a loro volta utilizzano connessioni protette. Perché sulla sicurezza, si sa, non si scherza.

L’utilizzo di Satispay

Utilizzare Satispay come metodo di pagamento è facile. Prima di tutto bisogna scaricare l’app e registrarsi, quindi impostare l’IBAN del conto corrente di riferimento e confermare l’identità tramite un documento di identità e un codice fiscale. A questo punto si dovrà impostare la quantità di denaro massima spendibile settimanalmente  (il budget) con l’app. Il budget settimanale verrà ricaricato automaticamente, ma solo se è stato utilizzato quello della settimana precedente. Non è pertanto possibile cumulare i budget settimanali. Adesso sei pronto a fare acquisti, naturalmente anche nel nostro sito. E volendo puoi ottenere un credito di € 5,00 inserendo il codice promo 54U al momento della prima registrazione sul portale di Satispay.

Cashback sì, cashback no

Su Satispay è possibile attivare anche un servizio di cashback, che al momento non è disponibile per i servizi on line ma solo sui negozi fisici. Quindi fino a nuova comunicazione non è possibile usufruire di questo vantaggio per chi effettua pagamenti con questo sistema sul nostro sito. Trovate maggiori informazioni sul servizio nel sito ufficiale dell’applicazione. Vi aspettiamo, le novità non finiscono qui e presto ve le comunicheremo. Nel frattempo potete visitare il nostro store on line e fare i vostri acquisti.

    0 commenti

    Invia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    eneShop

    I nostri produttori

    eneForum

    Circoli Sardi

    Pin It on Pinterest

    Share This