fbpx

eneBlog

Regali last minute, on line o la prima cosa che capita?

da | Dic 17, 2019 | Idee regalo, Iniziative | 0 commenti

Ormai ci siamo, il tempo stringe e non siamo riusciti a prendere tutti i regali che volevamo. Ci siamo ridotti ai regali last minute. Come evitare errori?

Regali last minute, una scelta difficile

Quando hai fatto la lista dei regali ti è rimasto qualche dubbio su alcuni destinatari. La scelta non è sempre facile e entrare in un negozio a prendere la prima cosa che rientri bel budget potrebbe essere pericoloso. Il rischio reale è andare a ingrossare la lista mondiale dei regali riciclabili. Ma non vi piace essere ricordati per quelli che fanno regali a caso, nonostante tutto non avete idee. La cosa migliore sarebbe entrare per un attimo nella testa del destinatario del regalo e vedere cosa gradirebbe di più. Impossibile? No, e vi spieghiamo perché.

Ampia scelta, gradimento sicuro

I regali last minute sono a volte i migliori. Ma per farli diventare tali serve un colpo di fortuna, un colpo di genio, o entrambe le cose. Ecco, fate scegliere il regalo a chi lo deve ricevere, questa è la soluzione migliore, l’insieme di fortuna e genio. I nostri buoni ti permettono infatti di dare questa possibilità. Scelta ampia tra più di 1800 prodotti di agroalimentare, libri e artigianato. Vini, liquori, formaggi, sottoli, pane, insaccati, bottarga, ma anche prodotti dell’artigianato, giochi da tavolo, libri… regala un buono enedina.it e lascia che la scelta la faccia chi lo riceverà. La scelta migliore.

Buoni enedina.it

Acquistare i buoni enedina.it e soddisfare le vostre esigenze di regali last minute è facile: andando sul prodotto dovrete scegliere il taglio, quindi indicare l’indirizzo e-mail dell’utilizzatore e potrete anche inserire un messaggio di auguri. Il buono, una volta effettuato il pagamento, verrà recapitato via e-mail al destinatario. Per ricaricare il buono occorre invece specificare di voler ricaricare un buono esistente, e nel campo che comparirà indicare il codice del buono posseduto. A pagamento effettuato il buono sarà nuovamente pronto per l’uso.

Vi segnaliamo che se non volete anticipare troppo il regalo potete acquistare oggi il buono a nome vostro, quindi comunicarci via e-mail i dati de destinatario e il giorno in cui vorreste che fosse recapitato. Ci pensiamo noi a fare le dovute modifiche e a spedire a tempo debito.

Un’occasione che dura nel tempo

Il buono enedina.it non è solo la soluzione per questi regali last minute. Avendo regalato il buono oggi, potreste pensare di utilizzarlo anche in futuro, ricaricandolo alla prossima occasione: un compleanno, Pasqua, un anniversario… qualsiasi occasione è buona per fare i buoni. Basta annotarsi il codice del buono per ricaricarlo, o conservare l’e-mail di consegna. Ricordate che i buoni sono validi solo se associati all’indirizzo e-mail registrato. E adesso rilassatevi, regalate un buono e ci penseranno i destinatari dei vostri regali a scegliere il meglio per sé.

    0 commenti

    Invia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    eneShop

    I nostri produttori

    eneForum

    Circoli Sardi

    Pin It on Pinterest

    Share This

    Attendere prego