fbpx

eneBlog

Arburesa portachiavi, porta con te un gioiello d’artigianato

da | Gen 16, 2020 | Cultura e artigianato, Idee regalo, Notizie | 0 commenti

Comoda e portatile, utile e preziosa. Questo gioiello dell’artigianato, l’Arburesa portachiavi, ti conquisterà in appena 5 centimetri. Perché le dimensioni contano!

Le dimensioni contano?

Solo 5 centimetri di lama, manico in corno di bue o bufalo, oppure in legno d’ulivo. Il modello è quello da caccia, con la lama a foglia in foggia moderna. La lavorazione e la cura sono sempre le stesse, la qualità dei materiali non cambia. Questa Arburesa portachiavi è un piccolo gioiello, prezioso esempio di artigianato artistico da portare sempre con sé. Le funzionalità, seppure in scala ridotta, non sono infatti alterate. Il taglio e la robustezza di lama e manico sono quelli soliti che ritrovate nei modelli più grandi, nessun compromesso.

Un regalo per sé o per gli altri

L’Arburesa portachiavi è una bella idea per fare un regalo a se stessi o alle persone care. Il gancio triangolare fa parte della struttura interna come unico pezzo, dando solidità al supporto. Potrete agganciare direttamente un anello porta chiavi o una catenella con anello, la scelta è vostra perché l’anello non è fornito nel confezionamento del prodotto. In una scelta di moda estrema potrete anche usarlo come ciondolo con un girocollo di metallo o una stringa di cuoio o caucciù. Naturalmente vi consigliamo di tenerlo chiuso.

Arburesa portachiavi è anche personalizzabile

In scala ridotta, con la stessa qualità, e anche la stessa versatilità. Infatti anche la lama dell’Arburesa portachiavi, come le altre, è personalizzabile. L’unico limite sono i 5 centimetri della stessa, che permettono di incidere al massimo le proprie iniziali, una data o un nome non troppo lungo. Tutto in proporzione, giustamente. San Valentino, un compleanno, un’occasione speciale… tutto sta alle vostre idee nello scegliere l’occasione. Intanto vi aspettiamo sullo store.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego