eneBlog

Coronavirus Covid-19 e consegne per acquisti sul nostro sito

da | Mar 8, 2020 | Notizie | 0 commenti

A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 09/03/2020 sul Coronavirus Covid-19, e a quanto comunicato dai canali ufficiali dei corrieri espresso, comunichiamo da oggi la piena disponibilità dei nostri servizi su tutto il territorio nazionale.

Coronavirus Covid-19: territori interessati

L’ultimo DPCM datato 09/03/2020 ha esteso a tutto il territorio nazionale le norme più stringenti riguardanti la mobilità delle persone. Questo non ha comunque creato il blocco totale della movimentazione merci tramite corriere espresso, e le compagnie di consegna si sono adeguate modificando l’operatività delle consegne, lasciando comunque operativo il servizio. Questo significa che, nonostante le limitazioni dovute al Coronavirus Covid-19, il nostro sito è nuovamente operativo su tutto il territorio nazionale, ed eventuali problemi verranno gestiti singolarmente nel pieno interesse e rispetto del cliente.

Acquisti sul nostro sito

Visto quanto scritto in precedenza, le procedure di acquisto sono le solite, senza restrizione alcuna. Potete procedere all’acquisto dei vostri prodotti preferiti e farveli recapitare direttamente a casa dai nostri corrieri, e nelle zone limitrofe alla nostra sede anche direttamente da noi. I corrieri potranno adottare particolari misure precauzionali: per esempio non far firmare la consegna o utilizzare metodi di firma diversi dal solito, o ancora acconsentire al ritiro della spedizione direttamente presso il loro magazzino. In ogni caso, vista la grande difficoltà dovuta all’estensione delle precauzioni per il Coronavirus Covid-19 a tutto il territorio nazionale, ognuno dovrà fare la propria parte.

Ricordiamo a tutti che seguire le raccomandazioni diramate per un breve periodo, potrà permettere di uscire al più presto da questa situazione di emergenza.

ARTICOLO AGGIORNATO IL 10/03/2020

ATTENZIONE: LE NOSTRE ATTIVITÀ DI VENDITA SONO SOSPESE

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego