A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 09/03/2020 sul Coronavirus Covid-19, e a quanto comunicato dai canali ufficiali dei corrieri espresso, comunichiamo da oggi la piena disponibilità dei nostri servizi su tutto il territorio nazionale.
Coronavirus Covid-19: territori interessati
L’ultimo DPCM datato 09/03/2020 ha esteso a tutto il territorio nazionale le norme più stringenti riguardanti la mobilità delle persone. Questo non ha comunque creato il blocco totale della movimentazione merci tramite corriere espresso, e le compagnie di consegna si sono adeguate modificando l’operatività delle consegne, lasciando comunque operativo il servizio. Questo significa che, nonostante le limitazioni dovute al Coronavirus Covid-19, il nostro sito è nuovamente operativo su tutto il territorio nazionale, ed eventuali problemi verranno gestiti singolarmente nel pieno interesse e rispetto del cliente.
Acquisti sul nostro sito
Visto quanto scritto in precedenza, le procedure di acquisto sono le solite, senza restrizione alcuna. Potete procedere all’acquisto dei vostri prodotti preferiti e farveli recapitare direttamente a casa dai nostri corrieri, e nelle zone limitrofe alla nostra sede anche direttamente da noi. I corrieri potranno adottare particolari misure precauzionali: per esempio non far firmare la consegna o utilizzare metodi di firma diversi dal solito, o ancora acconsentire al ritiro della spedizione direttamente presso il loro magazzino. In ogni caso, vista la grande difficoltà dovuta all’estensione delle precauzioni per il Coronavirus Covid-19 a tutto il territorio nazionale, ognuno dovrà fare la propria parte.
Ricordiamo a tutti che seguire le raccomandazioni diramate per un breve periodo, potrà permettere di uscire al più presto da questa situazione di emergenza.
ARTICOLO AGGIORNATO IL 10/03/2020
ATTENZIONE: LE NOSTRE ATTIVITÀ DI VENDITA SONO SOSPESE
0 commenti