Seleziona una pagina

eneBlog

Ripresa attività dello store di enedina.it

da | Apr 27, 2020 | Notizie | 0 commenti

Siamo lieti di comunicare che lo store di enedina.it è nuovamente operativo per quasi tutti i produttori presenti.

Sono esclusi alcuni produttori che ancora non hanno ripreso la piena attività, i cui prodotti non saranno comunque disponibili alla vendita. In questa fase sarà comunque ancora possibile qualche ritardo nelle spedizioni, legato prevalentemente all’operatività dei corrieri. A tal fine precisiamo che tutte le destinazioni, in Italia e all’estero, sono comunque servite, solo che in alcune è possibile che non si riesca a rispettare i termini di 24 (Sardegna) 48 (Italia) 72 ore (estero) normalmente garantiti.

Siamo comunque a disposizione per qualsiasi domanda e seguiremo, come sempre, ogni singola spedizione per verificarne il tragitto e la regolare consegna. Vogliamo però specificare che, salvo casi da valutare volta per volta, non effettueremo le spedizioni del mercoledì ma solo nelle giornate di lunedì e martedì. Segnaleremo comunque eventuali ritardi al di là di queste indicazioni. Anche i prodotti, per quanto disponibili alla vendita, potrebbero non essere immediatamente disponibili nel magazzino dei produttori, e anche questa eventualità verrà prontamente segnalata.

Vi aspettiamo quindi sullo store, ricordando che per i prodotti non disponibili è sempre possibile iscriversi alla lista d’attesa, grazie alla quale riceverete immediata notifica quando i prodotti saranno di nuovo in vendita. Vi ringraziamo per la pazienza che dimostrerete. Lo staff

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego