Il Sardinia Food Awards 2020 ci ha regalato tante conferme e novità tra i vincitori di questa edizione. Il premio alla qualità made in Sardinia ha un po’ di enedina.it tra le sue eccellenze.
Sardinia Food Awards 2020
Tante le categorie in gara, tanti i vincitori e ancora di più le menzioni speciali. Il Sardinia Food Awards 2020 ci ha regalato anche quest’anno alcune conferme, andando a premiare due nostri produttori storici, ma due sono le novità per quanto ci riguarda tra le menzioni speciali. Ogni anno le degustazioni alla cieca dei giurati garantiscono l’imparzialità delle scelte, affidando quindi alla qualità effettiva la classifica finale per categoria. Dagli insaccati al pane, dai prodotti ittici ai liquori, un pool di esperti sancisce vincitori e menzioni. Troverete a breve qui tutti i premiati.
I premiati del 2020
Al Sardinia Food Awards 2020, come dicevamo, abbiamo avuto una conferma per la manifestazione. Si tratta di Gusti Pregiati (Tharros Pesca) di Pino Spanu, nella categoria Bottarga. Altro vincitore è risultato, nella categoria Salumi, il Salumificio Monte Arci, premiato per l’indiscutibile qualità dei suoi salumi e insaccati. Due invece le menzioni speciali, entrambe nella categoria Liquori e distillati. Una riguarda un’azienda storica come Murgia Liquori, mentre l’altra riguarda un’azienda nuova con prodotti innovativi e speciali: Canapesia, con i sui liquori a base di canapa sativa.
Le eccellenze sarde
Trovate i prodotti dei nostri produttori premiati nello store, insieme a tanti altri prodotti di qualità e figli della nostra tradizione. Una vasta selezione di qualità che copre la quasi totalità della produzione alimentare sarda. Vi aspettiamo, e vi ricordiamo che abbiamo aperto una nuova vetrina riservata alle offerte speciali. Niente svendite, poche offerte mirate e concordate per darvi un consiglio d’acquisto, sempre nel rispetto della grande qualità dei nostri prodotti.
0 commenti