Circoli sardi nel mondo

Noi per voi...

Noi di enedina.it non ci dimentichiamo di chi, per necessità o scelta, ha abbandonato la nostra amata terra. Delle persone che, per restare in contatto con il sandalo al centro del Mediterraneo, mantiene ancora un legame con i conterranei attraverso le organizzazioni e le associazioni culturali sparse per tutta l’Italia e nel mondo. I circoli spesso organizzano serate con cene o rinfreschi a tema sardo, perché non approfittare di un portale completo che faccia da collante con le produzioni che noi ricerchiamo nel sottobosco produttivo delle eccellenze sarde?

Ai circoli sardi vogliamo offrire la possibilità di accedere all’acquisto dei nostri prodotti attraverso condizioni più vantaggiose rispetto a quelle ordinarie del portale.

Per questo noi di enedina.it abbiamo deciso di valutare e proporre accordi commerciali speciali con i circoli o le associazioni sarde nel mondo. Allo stesso modo vogliamo loro offrire gli spazi che meritano sul portale, a titolo completamente gratuito, per farsi trovare da potenziali nuovi associati nelle rispettive zone di competenza. Uno scambio improntato ancora una volta alla collaborazione reciproca, per mantenere uniti i nostri conterranei facendogli sentire il calore e i sapori della nostra terra e delle nostre tradizioni, esattamente come se le ricordano, per tutto l’anno.

Ma non solo: gli spazi dedicati al tempo libero, come il blog, le gallerie di immagini, il forum, sono aperti a chiunque abbia voglia di ricreare una comunità virtuale per la condivisione, anche tra circoli diversi, delle proprie esperienze, gli eventi, le iniziative che mirano a ricordare la Sardegna. Nel forum, in particolare, abbiamo previsto un’apposita sezione dedicata ai circoli. Speriamo, un giorno, di trasportare tutto ciò anche nel mondo reale.

L’offerta commerciale segue due diverse vie, a seconda che il Circolo sia o meno in possesso di codice fiscale e abbia quindi personalità giuridica. Infatti in caso di possesso di codice fiscale, avrà accesso all’area B2B con tutte le agevolazioni e le limitazioni ivi previste.

Per mettersi in contatto con noi è sufficiente compilare il modulo che segue e verrete ricontattati al più presto.

... solo per voi

Contatto circoli sardi

6 + 10 =