eneForum

Benvenuto nel forum, leggi le linee guida e prima di aprire un nuovo thread verifica che non sia già stato trattato l’argomento. Risponderemo, discuteremo, valuteremo. Il forum è una tavola rotonda, in cui tutti hanno stessi diritti e possibilità. Questo, ovviamente, fino a che si rispettano le regole. Chi va oltre quanto permesso, sarà redarguito e, nella peggiore delle ipotesi, inibito dalla partecipazione. Confidiamo nella serietà di tutti.

Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

Perché non posso pagare alla consegna in contrassegno?

A causa di passate, spiacevoli esperienze, preferiamo non spedire la merce in contrassegno. La spedizione, per noi, ha un costo, come ha un costo far tornare in sede il pacco. Spedire la merce se il cliente ha cambiato idea diventa quindi un costo puro che potremmo permetterci aumentando i prezzi a tutti. Inoltre alcuni prodotti non sopporterebbero 15/20 giorni di viaggio (tra spedizione, giacenza e ritorno in sede) per cui la perdita sarebbe ancora superiore, dato che noi i produttori li paghiamo. Pagando in anticipo, invece, il cliente è responsabilizzato e si impegnerà a farsi trovare alla consegna nei tempi previsti.

Abbiamo un solo caso in cui il pagamento alla consegna è previsto ed è per le consegne entro i 30 chilometri dalla sede, a cui provvediamo direttamente noi. In questo caso, infatti, le consegne sono concordate a orari che vanno bene anche al cliente, e la merce, se non consegnata, tornerà in sede nella stessa giornata. In caso di consegne a domicilio da parte nostra, però, dato che l'orario è concordato con il cliente, si effettuerà un solo tentativo di consegna dopo di che, in caso di destinatario assente, l'ordine verrà annullato.

ATTENZIONE!!! Nelle due settimane dal 13/08/2018 al 26/08/2018 sarà sempre possibile concludere gli ordini ma le spedizioni sono sospese. Se avete necessità in questo periodo contattateci prima, per conoscere disponibilità della merce e possibilità di invio: clienti@enedina.it Ignora

Pin It on Pinterest