eneForum

Benvenuto nel forum, leggi le linee guida e prima di aprire un nuovo thread verifica che non sia già stato trattato l’argomento. Risponderemo, discuteremo, valuteremo. Il forum è una tavola rotonda, in cui tutti hanno stessi diritti e possibilità. Questo, ovviamente, fino a che si rispettano le regole. Chi va oltre quanto permesso, sarà redarguito e, nella peggiore delle ipotesi, inibito dalla partecipazione. Confidiamo nella serietà di tutti.

Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

Perché per la spedizione all'estero vengono dati due numeri di tracking di corrieri diversi?

Per le spedizioni all'estero utilizziamo un servizio di logistica con sede in Piemonte, che riceve la spedizione e la smista verso i paesi esteri a cui l'ordine è destinato. Per questo motivo risulteranno un primo numero di tracking indirizzato al magazzino di smistamento, e un secondo numero relativo al tragitto tra il magazzino di smistamento e la destinazione finale. L'ordine sosta nel magazzino di smistamento giusto il tempo del cambio di corriere, ossia da pochi minuti a poche ore, comunque riparte per la destinazione finale lo stesso giorno in cui arriva in magazzino. I corrieri utilizzati possono essere due differenti (uno per il tragitto verso il magazzino, l'altro per la destinazione finale) oppure sempre lo stesso corriere.

Pin It on Pinterest