Dromos Festival 2017 e Pastori in Moto: musica e motori

Acquista

Produttore: Pastori in moto

Gruppo di motogiri dei Pastori in Moto in concomitanza con il Dromos Festival 2017: 10 giorni di musica, spettacolo, turismo e mototour. Il costo di partecipazione previsto per ciascun motogiro è così suddiviso:
€ 30,00 compreso aperitivo a base di prodotti locali.
€ 60,00 compreso aperitivo a base di prodotti locali, t-shirt Pastori in Moto e pranzo su ristoranti scelti, di qualità e fortemente tipicizzati.
L’eventuale accesso a musei, siti archeologici, strutture o agli eventi (ove è previsto un costo) non è incluso se non espressamente specificato. La partecipazione all’evento non include carburanti e quanto non specificato espressamente nel programma.
Tutti i motogiri prevedono partenza alle ore 9 e ritorno in serata, in tempo utile per la partecipazione ai concerti del festival. La partecipazione può avvenire anche per ogni singolo evento. Ciascun tour prevede un numero minimo di 6 partecipanti. I partecipanti a qualsiasi fra gli eventi beneficiano di sconti sui traghetti Sardinia – Corsica Ferries e con motonoleggi convenzionati. Per informazioni, utilizzate questo contatto.
Per ogni altra informazione sui percorsi e per l’acquisto dei singoli motogiri è possibile visitare la pagina sul sito dei Pastori in Moto, premendo il pulsante “ACQUISTA“.

Programma dal 01/08/2017 al 10/08/2017

01 Agosto: Scorci Desertici
Partenza: Sardara Arrivo: Oristano – Concerto Gregory Porter
Descrizione:  Un tour alla scoperta di tutti i paesaggi desertici dell’isola, spaziando dalle dune piu alte d’Europa, caratterizzate dal colore giallo scuro, fino alle dune di sabbia bianchissima, a grana molto fine e che colora il mare di un colore azzurro cangiante, regalandoci oasi di unica bellezza.
Lunghezza: 163 km

02 Agosto: Il Mare e le Torri Costiere del Sinis
Partenza: Oristano Arrivo: Cabras – Concerto Daymé Arocena
Descrizione:  Un tour rilassante, lontano dal turismo di massa, su località insospettabilmente meravigliose nascoste nella penisola del Sinis.
Lunghezza: 170 km – Presenza di percorsi sterrati

03 Agosto: Ai piedi della Giara di Gesturi
Partenza: Cabras Arrivo: Villaverde – Concerto Huun-Huur-Tu
Descrizione:  Uno fra i tour più cari ai Pastori in Moto, alla scoperta delle famose Giare di Siddi e Gesturi, i famosi cavallini sardi, il nuraghe più importante della Sardegna, il nuraghe più antico, scroscianti cascate, e tanto altro.
Lunghezza: 141 km

04 Agosto: Scala Piccada e le vie delle cronoscalate
Partenza: Villaverde Arrivo: Baratili San Pietro – Concerto Richard Bona
Descrizione:  Un tour lungo i percorsi delle cronoscalate storiche sarde, fra lunghi tratti di spettacolari strade costiere e appassionanti curve di montagna.
Lunghezza: 350 km

05 Agosto: Laghi della Sardegna: Barbagia
Partenza: Baratili San Pietro Arrivo: San Vero Milis – Concerto Omar Sosa
Descrizione:  Un tour lungo i cinque laghi principali della Barbagia, tra villaggi abbandonati, la foresta di leccio più estesa d’Europa, e imperdibili piatti tipici.
Lunghezza: 300 km

06 Agosto: L’attraversamento del Monte Arci e del Grighine
Partenza: San Vero Milis Arrivo: Morgongiori – Concerto Funk Off
Descrizione:  Un tour alla scoperta degli affascinanti e poco conosciuti massicci dell’Oristanese, tra foreste, sorgenti, monumenti naturali e  il più grande e importante giacimento di ossidiana del Mediterraneo.
Lunghezza: 162 km – Presenza di percorsi sterrati

07 Agosto: Le foreste di Burgos e Badde Salighes
Partenza: Morgongiori Arrivo: Bauladu – Concerto Giovanni Lindo Ferretti
Descrizione:  Un tour verso il silenzio dei boschi del Goceano, tra foreste, ville, castelli, cascate, villaggi abbandonati e monumenti naturali.
Lunghezza: 280 km

08 Agosto: Laghi della Sardegna: il Barigadu e il lago Omodeo
Partenza: Bauladu Arrivo: Ula Tirso – Concerto Diane Schuur
Descrizione:  Un piacevole tour lungo il perimetro del lago Omodeo che costituì, alla sua creazione, il lago artificiale più grande d’Europa.
Lunghezza: 240 km

09 Agosto: I comprensori sciistici della Sardegna e il Passo Correboi
Partenza: Ula Tirso Arrivo: Nughedu S. Vittoria – Concerto Kinga Glyk Trio
Descrizione:  Un lungo viaggio denso di curve verso il massiccio del Gennargentu, i quattro impianti sciistici sardi e il valico automobilistico più alto della Sardegna!
Lunghezza: 300 km

10 Agosto: I cavalli selvaggi di Funtanamela e del Gennargentu
Partenza: Nughedu S. Vittoria Arrivo: Neoneli – Concerto Billy Cobham
Descrizione:  Un itinerario tematico sui cavalli selvaggi che popolano la Sardegna, tra miniere, montagne, musei, e imperdibili piatti tipici!
Lunghezza: 195 km

Descrizione aggiuntiva

Descrizione aggiuntiva

Formato

Singolo, Con pranzo

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dromos Festival 2017 e Pastori in Moto: musica e motori”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca prodotto

Mappa prodotti

Pin It on Pinterest

Share This