Motogiro Pastori in Moto “Scorci Desertici”

 35,00 .

Tour inaugurale dei Pastori in Moto.
Durata: 11 ore
Lunghezza: 165 km circa.
Percorso: partenza da Sardara, per raggiungere Marceddì e la sua incantevole laguna difesa dalla torre aragonese. Da lì, rotta verso la selvaggia Costa Verde: Pistis, il monumentale ginepro del poeta avvolto da una storia romantica, le dune dorate di Torre dei Corsari, Funtanazza, Portu Maga e le sue conchiglie con riflessi madreperla, quindi le sconfinate dune di Piscinas.
Poi le curve della Sud Occidentale Sarda, Buggerru, il suo maestoso panorama e la Galleria Henry, fin giù a Masua e Nebida, dove rilassarsi sullo spettacolare Belvedere di Nebida.
Compresi nel tour gli spuntini di formaggio e vino come intendono i Pastori in Moto, e un pranzo sardo genuino, preparato con sapienza in una location un po’ isolata, dal panorama eccezionale.
L’evento prevede opzionalmente la percorrenza di un divertente e facile sterrato con l’attraversamento di due piccoli corsi d’acqua. I Pastori in Moto intendono vivere il motogiro in armonia, al solo scopo di praticare sano mototurismo.

Acquista

Produttore: Pastori in moto

ATTENZIONE!!! Fino al 31/01/2018 ogni ordine concluso nel nostro store on line verrà omaggiato con una bomboniera di mirto rosso mignon. L'omaggio sarà inserito automaticamente a ogni ordine. Per più ordini dal 16/01/2018 al 31/01/2018 verrà inviato un solo omaggio. Rimuovi

Pin It on Pinterest

Share This