Seleziona una pagina
Produttore: Cantina Audarya

Cannonau di Sardegna DOC Rosato

 9,80 .

Lista desideri (+)

Il produttore

Cantina Audarya

Logo Cantina Audarya

Da una tradizione lunga un secolo, nasce Audarya. Un mix perfetto di tradizione e di voglia di novità. 40 ettari di vigneti e al centro la nostra cantina immersa nelle vigne. Una cantina che vuole essere anche luogo di degustazione, mentre si ammirano i vigneti, con l’occhio libero di vagare fino all’antica chiesetta di Sibiola, dall’altro lato della valle. Qui ci sarà anche il nostro piccolo museo del vino, con gli attrezzi del secolo scorso, recuperati e restaurati. Qui stiamo producendo i nostri vini, i primi firmati Audarya. Audarya significa “nobiltà d’animo”, in una antica lingua orientale. L’abbiamo scelto come nome della nostra azienda, tra i tanti possibili, perché crediamo in un modo di fare impresa che sia rispettoso di tutto ciò che è attorno alla vita di una società. Una visione che ci impone di essere diretti e trasparenti, di essere aperti e presenti verso i consumatori, di parlarci e di ascoltarli. Di provare a conoscerli davvero, i nostri consumatori. Audarya fa il  vino da oltre mezzo secolo, un’esperienza di ben tre generazioni. Qui, in questa terra, in questi vigneti, in questo paese, Serdiana. Abbiamo contribuito attivamente a rendere questa zona una delle migliori dell’isola per la coltivazione della vite; assistendo al momento in cui, molti anni fa, gli agricoltori diventavano produttori di vino. Siamo sempre stati qui, in questi anni in cui progressivamente la passione delle persone che lavorano in queste terre è diventata qualità. Qui nasce Audarya, da una tradizione secolare che oggi si rinnova.  

▶Vedi la vetrina del Produttore▶

Cannonau di Sardegna DOC Rosato Audarya, vino rosato da uve cannonau, colore rosa chiaretto, all'olfatto fruttato, con note di agrumi e frutta tropicale, sapore fresco dalla spiccata mineralità.
Bottiglia da 750 ml.
Uvaggio: 100% Cannonau.
Gradazione alcolica: 13,00° Vol
Abbinamenti: il rosato per le sue caratteristiche si abbina ad una ampia scelta di piatti, dal carpaccio di ricciola con brunoise di ortaggi e mela verde, all’aragosta alla catalana.

Recensioni ricevute

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cannonau di Sardegna DOC Rosato”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego