Maialetto sardo arrosto (Su Porcheddu)

(1 recensione del cliente)

da  39,20

Svuota
Lista desideri (+)

Il produttore

Carni della Barbagia

Carni della Barbagia.fw

La nostra Azienda si trova a Nuoro, nel cuore antico della Barbagia, appena fuori dalla città, all'inizio della campagna, in una località nota come Maria Frunza. Qui, all'interno di un grande Pinnetu cuciniamo i nostri maialetti arrosto e, sempre qui, prepariamo gli altri piatti pronti della tradizione barbaricina. Abbiamo dovuto studiare e mettere a punto un procedimento esclusivo, affinché restassero inalterate le caratteristiche di un piatto tipico che tradizionalmente viene preparato in casa e consumato ancora caldo. Grazie al nostro sistema la carne, una volta arrostita, viene pastorizzata, divisa in porzioni e messa sotto vuoto in una speciale confezione a ritrazione termica. Il porcetto e gli altri piatti pronti potranno essere riscaldati per pochi minuti nel forno e serviti in tavola mantenendo intatti il sapore e i profumi come da tradizione. Scegliamo con cura le nostre carni e le seguiamo in ogni fase del processo produttivo, secondo un rigido protocollo di tracciabilità. È questo che garantisce la qualità del nostro maialetto sardo arrosto, intatta sulla vostra tavola come appena cotta.  

▶Vedi la vetrina del Produttore▶

Maialetto sardo arrosto (su porcheddu), arrostito allo spiedo su brace di ulivo come da tradizione sarda, con cottura lenta (fino a 4-5 ore). Da ravvivare al forno a 180/200 °C per 10/15 minuti circa. Confezioni vendute sottovuoto. Ingredienti: carne suina sarda, mirto, sale.

Recensioni ricevute

  1. ugo (proprietario verificato)

    Il maialetto una volta cotto in forno per circa un ora è diventato croccante fuori e morbidissimo dentro, veramente ottimo e saporito. La confezione che arriva non è quella che si vede in foto ma una confezione da gastronomia con tanto di scontrino allegato. Unica pecca a differenza di quanto indicato nella vetrina del produttore è arrivato un quarto di maialetto compresa la testa. Da ricomprare sicuramente vista la qualità e il sapore. Consegna rapidissima.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: