Seleziona una pagina
Produttore: Trigale

Tagliatelle Trigale

 3,80 .

Lista desideri (+)

Il produttore

Trigale

Il pastificio Trigale dei fratelli Pinna ha scelto di intraprendere un percorso affascinante, partendo dalle tradizioni degli avi per portarle ai giorni nostri. Il loro impegno è quello di riportare nelle dispense i prodotti genuini di un tempo, di qualità assoluta e non figli di scelte meramente commerciali. "Trigale’’ in sardo-logudorese significa ‘’fecondo di grano’’, e nel caso specifico è feconda di grano esclusivamente sardo, grano della nostra terra incontaminata e selvaggia. L’importanza delle materie prime riveste un ruolo determinante per una produzione di qualità, e Trigale vuole promuovere la formula “Sardegna sostiene Sardegna”, con una produzione a km 0. Grano accuratamente selezionato proveniente dalla realtà produttiva cerealicola sarda e acqua della limpida sorgente granitica della Gallura. La produzione varia dalla pasta classica a quella integrale ma comprende anche la pasta aromatizzata con i sapori della Sardegna. Una pasta dal profumo di sole, dal sapore di mare limpido e cristallino, unica, per gli aromi  dell’antico grano duro Sardo. Pochi semplici ingredienti ma di prima scelta per un prodotto semplice, buono e sano.  

▶Vedi la vetrina del Produttore▶

Tagliatelle Trigale, pregiata produzione di pasta con semola di grano duro sardo certificato e acqua sorgiva granitica della Gallura. Trafilata al bronzo e a lentissima essiccazione.
Confezione da 500 gr. (*)
INGREDIENTI: semola di grano duro, acqua.

(*) ATTENZIONE: i prodotti Trigale possono essere acquistati in quantità a partire da 5 confezioni da 500 grammi, anche misti. Scegliete tra i tagli disponibili. Un avviso prima del pagamento segnalerà se non è stato rispettato il limite minimo.

Recensioni ricevute

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tagliatelle Trigale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego