Seleziona una pagina
Produttore: Terra Lìbera

Puzzle Sardegna Sub-Regioni Storiche

 15,00 .

Lista desideri (+)

Il produttore

Terra Lìbera

Terra Lìbera

Terra Lìbera è Iroxi Iscanu (Giorgio Scanu), ma è anche il primo gioco di un laboratorio artigianale dalle grandi idee. Il primo ma non l'unico, perché il primo nato ha presto avuto nuovi fratelli. Partendo dai tanti spunti che la sua terra offre, Giorgio va a trasformare la cultura, le tradizioni, la storia e le abitudini (buone e cattive) dei sardi in qualcosa con cui giocare. I giochi di Terra Lìbera sono ideati, sviluppati e realizzati da un'unica mente creativa, che con passione e fantasia trasforma i sogni in realtà. Realtà che restituiscono tutto ciò che ha dato vita al sogno. I giochi sono realizzati utilizzando materiali naturali e vernici certificate secondo la normativa EN 71-3, adatte alla verniciatura di giocattoli e oggetti a contatto con bambini. Ma attenzione, i giochi di Terra Lìbera non sono solo per bambini, anche i grandi si ritroveranno a giocare con la storia di una terra antica, grazie alla magia che Giorgio utilizza nel trasformare la storia in un momento ludico. Terra Libera però non è solo giochi: realizza anche, sempre con materiali naturali e atossici, bigiotteria, articoli da regalo, gadget con lavorazioni personalizzate e servizio taglio laser e stampa 3D.  

▶Vedi la vetrina del Produttore▶

Puzzle Sardegna Sub-Regioni Storiche, un divertente e educativo puzzle i cui pezzi, tutti diversi, rappresentano le sub-regioni storiche così come individuate dalla delibera della Giunta Regionale del 15 dicembre 2006, numero 52/2, nella quale venivano individuati e descritti gli Ambiti Territoriali Ottimali in relazione alla costituzione di Unioni dei Comuni e Comunità Montane (vedi cartina nelle immagini o scarica la cartina ingrandita). Realizzato in compensato (doppio strato, di cui uno intagliato), è un'idea per divertirsi a scoprire, riscoprire e memorizzare le regioni sarde, che qui sono indicate in sardo.

Composto di 37 pezzi mobili in una cornice di cm 16,20 x 24,20. I pezzi sono realizzati in compensato con precise incisioni laser e dipinti con colori atossici secondo la normativa EN 71-3, adatte alla verniciatura di giocattoli e oggetti a contatto con bambini. Il gioco non è adatto ai bambini al di sotto dei 14 anni.

Recensioni ricevute

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Puzzle Sardegna Sub-Regioni Storiche”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego