fbpx
Produttore: Sard Magic

Sard Magìc al ginepro sardo

da  4,80

Svuota
Lista desideri (+)

Il produttore

Sard Magic

Sard Magìc Logo

La Sardegna è una Terra estremamente Antica, una della più antiche che si conoscano; le sue spiagge ed il suo mare sono solo una parte del suo territorio. C’è una Sardegna poco conosciuta e nascosta alla maggior parte dei visitatori: la Sardegna verde dei boschi e delle foreste: un immenso patrimonio boschivo, che da sempre è l'orgoglio del popolo Sardo. Sard Magic è un prodotto artigianale che racchiude uno dei più importanti Tesori della Sardegna, i suoi profumi e le sue essenze naturali che vi faranno rivivere le emozioni sensoriali della nostra terra. Abbiamo pensato Sard Magic per tutte le persone rimaste affascinate dalle bellezze della Sardegna e per chi si trova lontano dalla Terra Sarda, e ha il desiderio di risentire la magia dei suoi profumi. Un’idea per regalare o regalarsi l’emozione dei profumi unici della Sardegna. Sard Magic nasce in Sardegna, terra di gente orgogliosa, dinamica e solare. Un'idea nata grazie all'amore per la nostra isola e a tutto ciò che la Sardegna riesce a regalarci. Abbiamo creato linee di profumi naturali essenziali, che rappresentano fortemente il carattere deciso e forte della nostra terra. Hai un Hotel, una concessionaria o un attività e vuoi regalare ai tuoi clienti un prodotto unico, totalmente Sardo? Personalizza la tua Sard Magic.  

▶Vedi la vetrina del Produttore▶

Sard Magìc al ginepro sardo. Sard Magìc è un’idea per regalare o regalarsi l’emozione dei profumi unici della Sardegna. Una Sardegna realizzata su foglio di sughero con uno strato di cellulosa imbevuto di essenze 100% naturali con i profumi floristici della Sardegna. Per profumare ambienti piccoli e grandi, dalla casa all’ufficio all’automobile, regalando a te e ai tuoi ospiti uno spaccato di Sardegna con i suoi profumi caratteristici: mirto, lentisco, ginepro. Misura del singolo pezzo: cm 7,00 x 12,00 circa. Completato con una corda-supporto naturale di canapa.

Fragranza ginepro sardo: piegate dal vento di maestrale, le piante di ginepro sardo accarezzano il cielo e la terra, spargendo l’inconfondibile profumo delle loro bacche, chiamate anche coccole. Un’essenza che rievoca ricordi ancestrali.

Confezioni da un pezzo e da 20 pezzi.

Recensioni ricevute

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sard Magìc al ginepro sardo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego