Seleziona una pagina

Coccio di terracotta con miele di Sardegna

da  8,60

Svuota
Lista desideri (+)

Il produttore

Zafferano e Spezie di Sardegna

Zafferano e Spezie di Sardegna

TRADIZIONE E QUALITÀ DI SARDEGNA ITRIA è un'azienda leader nella produzione italiana di zafferano, e occupa un posto di rilievo nella produzione di peperoncino e origano di Sardegna. Siamo una famiglia unita che in armonia è riuscita a fondere insieme le diverse professionalità per creare una realtà di eccellenza. Chi siamo lo dimostra il mercato,  lo Zafferano e spezie di Sardegna Itria ha conquistato i più fini palati italiani e la filosofia aziendale ha saputo rispondere con destrezza al complesso mercato agroalimentare del Made in Italy. L'Azienda è specializzata nella coltivazione dello Zafferano di Sardegna DOP e del Peperoncino e dell'Origano biologico di Sardegna. Le piantagioni di proprietà aziendale, ubicate nelle storiche zone di produzione, sono le più moderne e belle d'Italia. La nostra missione è lavorare con passione per offrire prodotti di alta qualità. Itria infatti si distingue sul mercato per l'alta qualità e l'origine certa del prodotto. Siamo orgogliosi di presentare un prodotto nostro a tutti gli effetti. Piantagioni di zafferano, peperoncino e origano e stabilimenti di proprietà consentono di gestire  direttamente tutto il processo produttivo. La nostra organizzazione si basa su un motto che è per noi una realtà: dal produttore al consumatore.  

▶Vedi la vetrina del Produttore▶

Coccio di terracotta con miele di Sardegna. Il coccio misura (b x h) cm 10 x 12 circa e può contenere uno o due vasetti da 42 grammi di miele, oppure un vasetto da 120.
È possibile selezionare formati e i seguenti mieli disponibili: sulla, asfodelo, corbezzolo, millefiori e eucaliptus.
L'immagine è indicativa, in caso di esaurimento il coccio potrà essere sostituito con altri cocci con diverse combinazioni di colore.

Recensioni ricevute

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Coccio di terracotta con miele di Sardegna”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego