fbpx

Spuntino in Sardegna

 27,00 .

Lista desideri (+)

Il produttore

Demoelà - Ilico

Logo Demoelà-Ilico

Demoelà è una società cooperativa nata nel 2016 nell’ambito del progetto COOP Startup Liguria. A guidare i 5 soci sono la passione per il gioco e l’attenzione ai fenomeni culturali e sociali. Il gioco è un momento di aggregazione potente e può essere usato per promuovere messaggi di diversa natura. Demoelà stimola, attraverso il momento ludico, la riflessione su di un determinato argomento grazie alle meccaniche, all’ambientazione e alla grafica del gioco, sia esso da tavolo, digitale o un evento che favorisca l’interazione tra i partecipanti. Demoelà produce, tra i tanti proposti, due giochi ispirati alla Sardegna e in Sardegna ambientati: uno è un gioco da tavolo e uno è un gioco di carte. I due giochi sono distribuiti in Sardegna in esclusiva da Ilico, un’Agenzia di distribuzione stampa che opera sul territorio sardo da oltre quarant’anni. L’ADG Sarda è un’importante realtà consolidatasi nel tempo, che ha saputo imporsi come leader nel settore della distribuzione dei giornali non solo a Cagliari ma in tutta la Sardegna.

▶Vedi la vetrina del Produttore▶

Spuntino in Sardegna – il gioco. Componi gli spuntini e maggiora i punteggi con gli abbinamenti dei vini, ma attenzione alla carta resolza! All’interno della scatola 110 splendide carte illustrate e un racconto inedito. Due amici vengono invitati in Sardegna per una serie di concerti, si troveranno catapultati in avventure mistiche, incontri inaspettati e saranno rapiti dalla profonda ospitalità che il popolo sardo sa offrire. Consigliamo di leggere il racconto prima di giocare al gioco di carte Spuntino.

Gioco che coinvolgerà l’intera famiglia o il gruppo di amici, per trascorrere una serata in allegra compagnia. Scarica il regolamento.

Età consigliata: 8+

Recensioni ricevute

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Spuntino in Sardegna”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego