fbpx

Tancas

 35,00 .

Lista desideri (+)

Il produttore

Demoelà - Ilico

Logo Demoelà-Ilico

Demoelà è una società cooperativa nata nel 2016 nell’ambito del progetto COOP Startup Liguria. A guidare i 5 soci sono la passione per il gioco e l’attenzione ai fenomeni culturali e sociali. Il gioco è un momento di aggregazione potente e può essere usato per promuovere messaggi di diversa natura. Demoelà stimola, attraverso il momento ludico, la riflessione su di un determinato argomento grazie alle meccaniche, all’ambientazione e alla grafica del gioco, sia esso da tavolo, digitale o un evento che favorisca l’interazione tra i partecipanti. Demoelà produce, tra i tanti proposti, due giochi ispirati alla Sardegna e in Sardegna ambientati: uno è un gioco da tavolo e uno è un gioco di carte. I due giochi sono distribuiti in Sardegna in esclusiva da Ilico, un’Agenzia di distribuzione stampa che opera sul territorio sardo da oltre quarant’anni. L’ADG Sarda è un’importante realtà consolidatasi nel tempo, che ha saputo imporsi come leader nel settore della distribuzione dei giornali non solo a Cagliari ma in tutta la Sardegna.

▶Vedi la vetrina del Produttore▶

Tancas – il gioco. Dicono che per i sardi uno degli obiettivi più importanti nella vita sia acquistare terreni e costruirsi case. Chi può dire il contrario? Tancas è il gioco di negoziazione che mette alla prova il sardo che c’è in voi. Attraverso un percorso che abbraccia le quattro direzioni cardinali dell’Isola, vi contenderete gli appartamenti nei luoghi più caratteristici della Sardegna. Dovrete contrattare, investire e agire d’astuzia per non cadere vittima delle carte Amistade e Chentu concas, chentu berrittas, e può succedere che alla fine dobbiate offrire una birra al bar a tutti!

Gioco che coinvolgerà l’intera famiglia o il gruppo di amici, per trascorrere una serata in allegra compagnia. Scarica il regolamento.

Età consigliata: 8+

Recensioni ricevute

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tancas”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego