Produttore: Pastori in moto

Dromos Festival 2017 e Pastori in Moto: musica e motori

Gruppo di motogiri dei Pastori in Moto in concomitanza con il Dromos Festival 2017: 10 giorni di musica, spettacolo, turismo e mototour. Il costo di partecipazione previsto per ciascun motogiro è così suddiviso:
€ 30,00 compreso aperitivo a base di prodotti locali.
€ 60,00 compreso aperitivo a base di prodotti locali, t-shirt Pastori in Moto e pranzo su ristoranti scelti, di qualità e fortemente tipicizzati.
L’eventuale accesso a musei, siti archeologici, strutture o agli eventi (ove è previsto un costo) non è incluso se non espressamente specificato. La partecipazione all’evento non include carburanti e quanto non specificato espressamente nel programma.
Tutti i motogiri prevedono partenza alle ore 9 e ritorno in serata, in tempo utile per la partecipazione ai concerti del festival. La partecipazione può avvenire anche per ogni singolo evento. Ciascun tour prevede un numero minimo di 6 partecipanti. I partecipanti a qualsiasi fra gli eventi beneficiano di sconti sui traghetti Sardinia – Corsica Ferries e con motonoleggi convenzionati. Per informazioni, utilizzate questo contatto.
Per ogni altra informazione sui percorsi e per l’acquisto dei singoli motogiri è possibile visitare la pagina sul sito dei Pastori in Moto, premendo il pulsante “ACQUISTA“.

Programma dal 01/08/2017 al 10/08/2017

01 Agosto: Scorci Desertici
Partenza: Sardara Arrivo: Oristano – Concerto Gregory Porter
Descrizione:  Un tour alla scoperta di tutti i paesaggi desertici dell’isola, spaziando dalle dune piu alte d’Europa, caratterizzate dal colore giallo scuro, fino alle dune di sabbia bianchissima, a grana molto fine e che colora il mare di un colore azzurro cangiante, regalandoci oasi di unica bellezza.
Lunghezza: 163 km

02 Agosto: Il Mare e le Torri Costiere del Sinis
Partenza: Oristano Arrivo: Cabras – Concerto Daymé Arocena
Descrizione:  Un tour rilassante, lontano dal turismo di massa, su località insospettabilmente meravigliose nascoste nella penisola del Sinis.
Lunghezza: 170 km – Presenza di percorsi sterrati

03 Agosto: Ai piedi della Giara di Gesturi
Partenza: Cabras Arrivo: Villaverde – Concerto Huun-Huur-Tu
Descrizione:  Uno fra i tour più cari ai Pastori in Moto, alla scoperta delle famose Giare di Siddi e Gesturi, i famosi cavallini sardi, il nuraghe più importante della Sardegna, il nuraghe più antico, scroscianti cascate, e tanto altro.
Lunghezza: 141 km

04 Agosto: Scala Piccada e le vie delle cronoscalate
Partenza: Villaverde Arrivo: Baratili San Pietro – Concerto Richard Bona
Descrizione:  Un tour lungo i percorsi delle cronoscalate storiche sarde, fra lunghi tratti di spettacolari strade costiere e appassionanti curve di montagna.
Lunghezza: 350 km

05 Agosto: Laghi della Sardegna: Barbagia
Partenza: Baratili San Pietro Arrivo: San Vero Milis – Concerto Omar Sosa
Descrizione:  Un tour lungo i cinque laghi principali della Barbagia, tra villaggi abbandonati, la foresta di leccio più estesa d’Europa, e imperdibili piatti tipici.
Lunghezza: 300 km

06 Agosto: L’attraversamento del Monte Arci e del Grighine
Partenza: San Vero Milis Arrivo: Morgongiori – Concerto Funk Off
Descrizione:  Un tour alla scoperta degli affascinanti e poco conosciuti massicci dell’Oristanese, tra foreste, sorgenti, monumenti naturali e  il più grande e importante giacimento di ossidiana del Mediterraneo.
Lunghezza: 162 km – Presenza di percorsi sterrati

07 Agosto: Le foreste di Burgos e Badde Salighes
Partenza: Morgongiori Arrivo: Bauladu – Concerto Giovanni Lindo Ferretti
Descrizione:  Un tour verso il silenzio dei boschi del Goceano, tra foreste, ville, castelli, cascate, villaggi abbandonati e monumenti naturali.
Lunghezza: 280 km

08 Agosto: Laghi della Sardegna: il Barigadu e il lago Omodeo
Partenza: Bauladu Arrivo: Ula Tirso – Concerto Diane Schuur
Descrizione:  Un piacevole tour lungo il perimetro del lago Omodeo che costituì, alla sua creazione, il lago artificiale più grande d’Europa.
Lunghezza: 240 km

09 Agosto: I comprensori sciistici della Sardegna e il Passo Correboi
Partenza: Ula Tirso Arrivo: Nughedu S. Vittoria – Concerto Kinga Glyk Trio
Descrizione:  Un lungo viaggio denso di curve verso il massiccio del Gennargentu, i quattro impianti sciistici sardi e il valico automobilistico più alto della Sardegna!
Lunghezza: 300 km

10 Agosto: I cavalli selvaggi di Funtanamela e del Gennargentu
Partenza: Nughedu S. Vittoria Arrivo: Neoneli – Concerto Billy Cobham
Descrizione:  Un itinerario tematico sui cavalli selvaggi che popolano la Sardegna, tra miniere, montagne, musei, e imperdibili piatti tipici!
Lunghezza: 195 km

Lista desideri (+)

Il produttore

Pastori in moto

Pastori in Moto

La Sardegna è una terra con una forte vocazione al mototurismo. I suoi paesaggi, le sue strade, le bellezze naturali e storiche, rappresentano una ricchezza che si presta a essere scoperta da chi predilige il viaggio in libertà come gli amanti delle due ruote. Ma questo non basta a fare della Sardegna una meta internazionale del mototurismo. Pastori in Moto nasce con l'intento di dare ai motociclisti in vacanza un'organizzazione efficace e efficiente sotto tutti i punti di vista. Dopo aver girato la Sardegna in lungo e in largo i Pastori in Moto hanno creato una rete di percorsi perfetti per le uscite in moto. Non solo percorsi stradali, ma un vero e proprio background di servizi per il motociclista. Strutture ricettive amiche del motociclista, officine, punti ristoro e ristoranti, vanno a completare un'offerta che rende ogni viaggio avventuroso e, soprattutto, sicuro. I percorsi non sono mai casuali, studiati per portare il turista a scoprire la terra sarda in tutte le sue sfaccettature culturali e storiche. Non solo viaggio su strada quindi. ma un vero e proprio viaggio nel cuore della Sardegna, nelle sue usanze, nella sua storia e nella cultura, tra rilassanti paesaggi e gustosi assaggi di enogastronomia locale in collaborazione con enedina.it. Percorsi per tutte le necessità, dai più avventurosi ai più tranquilli,  per tutti i gusti, sotto ogni punto di vista. In questa pagina (e nel nostro store) troverete i tour organizzati e il loro costo, e sarà possibile prenotare premendo il pulsante "Prenotazione" che rimanderà direttamente al tour selezionato sul sito dei Pastori in Moto. Maggiori informazioni su Pastori in Moto le trovate sul loro sito www.pastorinmoto.org. È disponibile il calendario degli eventi per il nuovo anno, consultabile qua sotto: Calendario eventi Pastori in Moto per l'anno 2019 (Italiano);  

▶Vedi la vetrina del Produttore▶

Invormazioni aggiuntive

Formato

Singolo, Con pranzo

Recensioni ricevute

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dromos Festival 2017 e Pastori in Moto: musica e motori”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego